sistema di archiviazione contabile
− Mantenere un sistema di controlli sulle transazioni contabili
− Reporting mensile e annuale
− Analisi e valutazione KPIs aziendali
− Coordinare la preparazione dei report annuali aziendali
− Produrre il budget...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
Monitoraggio dell’andamento economico/finanziario della capogruppo e delle controllate estere;
• Gestione del reporting finanziario;
• Gestione del processo di budget;
• Gestione e analisi finanziarie;
• Predisposizione di forecast periodici ed annuali...
del mercato: supervisionare e monitorare costantemente il mercato di riferimento per identificare nuove opportunità e tendenze.
• Reporting: rendicontare periodicamente i risultati e le performance alla Direzione Commerciale, fornendo report dettagliati...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
per progetti specifici
• Analizzare dati e raccogliere feedback per migliorare i processi
• Fornire report periodici sull’avanzamento delle attività
• Collaborare attivamente con la direzione, proponendo soluzioni e idee
• Gestire comunicazioni, follow-up...
dell’area di competenza; 2. pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting ai vertici aziendali nazionali e territoriali; 3. interfaccia costante con i revisori esterni; 4. monitoraggio incassi e ottimizzazione del tariffario...
campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale, con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempo
• Collaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attività
• Redigere report e presentazioni...
di report periodici sulle performance di vendita e sugli obiettivi raggiunti, presentando i risultati alla direzione aziendale; - Coordinamento con i dipartimenti di logistica per garantire la corretta distribuzione dei prodotti e la gestione delle scorte...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...
con il supporto delle funzioni aziendali necessarie; 6. Elaborare budget ricavi per la propria area di competenza, monitorando e redigendo report sull'andamento mensile; 7. Gestire le criticità che possono verificarsi nella fornitura dei prodotti...
l’azienda con professionalità
• Mantenere relazioni durature con i clienti, fornendo supporto continuo e risposte tempestive alle loro esigenze
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti
• Analizzare i dati di conversione e fornire report...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...
e fornire soluzioni personalizzate.
• Gestione della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.
• Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza...