particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
o in società di revisione;
• conoscenza della Lingua Inglese (sarà un plus);
• eccellente padronanza di Excel, inclusa la creazione e gestione di tabelle Pivot;
• comprovate competenze nella creazione di report e presentazioni efficaci con Power Point;
• ottime...
costantemente il mercato, la concorrenza e le tendenze del settore, fornendo analisi e report alla direzione.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti. Un background ingegneristico è considerato un plus.
• Almeno 7-10 anni...
Preparazione della documentazione per la certificazione di prodotto secondo le direttive europee (LVD, EMC, RED, RoHS, CPR).
• Gestione delle interfacce con laboratori accreditati per l’ottenimento di CB test report e certificati di conformità.
• Redazione...
o in società di revisione;
• conoscenza della Lingua Inglese (sarà un plus);
• eccellente padronanza di Excel, inclusa la creazione e gestione di tabelle Pivot;
• comprovate competenze nella creazione di report e presentazioni efficaci con Power Point;
• ottime...
Elabora dati e report.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Attitudine ai rapporti interpersonali.
• Ottime capacità organizzative e problem solving.
• Precisione e senso di responsabilità.
• Conoscenza applicativi Office...
o in società di revisione;
• conoscenza della Lingua Inglese (sarà un plus);
• eccellente padronanza di Excel, inclusa la creazione e gestione di tabelle Pivot;
• comprovate competenze nella creazione di report e presentazioni efficaci con Power Point;
• ottime...
delle politiche commerciali, attraverso l'elaborazione di report e statistiche e di formalizzare/monitorare l'avanzamento delle azioni commerciali pianificate al fine di aggiornare costantemente la Direzione Commerciale e Generale sull' andamento delle stesse.Sarà...
Adecco Italia SPA, filiale di Jesi, ricerca una figura di Addetto/a al controllo processi (qualità) in zona Trecastelli con le seguenti caratteristiche:
• Conoscenza e abilità nell'applicazione delle tecniche di problem solving (8D report, Pareto...
Monitoraggio ambientale in fase di cantiere (aria, suolo, acque, rumore) Verifica della conformit normativa e supporto alla gestione dei rifiuti in cantiere Coordinamento con enti e autorit ambientali (ARPA, ISPRA, Regioni) Redazione di report e piani...
e revisionare documentazione tecnica di progetto, inclusi disegni, calcoli e report tecnici, verificandone la conformità a normative, standard di settore e specifiche progettuali.
• Gestire e coordinare i rapporti con consulenti esterni e studi di ingegneria...
delle politiche commerciali, attraverso l'elaborazione di report e statistiche e di formalizzare/monitorare l'avanzamento delle azioni commerciali pianificate al fine di aggiornare costantemente la Direzione Commerciale e Generale sull' andamento...
di revisione. Conoscenza della Lingua Inglese (sar un plus). Eccellente padronanza di Excel, inclusa la creazione e gestione di tabelle Pivot. Comprovate competenze nella creazione di report e presentazioni efficaci con Power Point.
Ottime capacit analitiche...
Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come Microsoft Office e Visio.
• Gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell’organizzazione...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...