particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività: Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
/Ceccotti Collezioni.
Attività principali
• cooperare con il team di progetto per la gestione del nuovo sistema gestionale
• supportare gli utenti nell’adozione del sistema e dei tool di reporting (powerBI)
• fornire il supporto utente sia direttamente...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
per l’implementazione di nuove soluzioni IT
2. IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE (M/F)
Mansioni:
• Raccolta e analisi dei dati economico-finanziari aziendali;
• Predisposizione di report periodici e analisi degli scostamenti;
• Supporto alla definizione dei budget...
Elabora dati e report.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Attitudine ai rapporti interpersonali.
• Ottime capacità organizzative e problem solving.
• Precisione e senso di responsabilità.
• Conoscenza applicativi Office...
di questi requisiti?Laurea in Economia Aziendale, Economia o Finanza.Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti industriali o in società di revisione.Conoscenza della Lingua Inglese (sarà un plus).Eccellente padronanza di Excel, inclusa...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
con i competitor; - redigere report strategici a supporto delle decisioni del team; - partecipare a fiere internazionali ed eventi di settore.
Cosa cerchiamo in te:
• Laurea in Economia, Business, Lingue o Comunicazione;
• Conoscenza fluente di spagnolo e inglese...
di lavorare in autonomia e raggiungere gli obiettivi di vendita
Precedente esperienza nella vendita di utensili manuali (non obbligatoria)
Fluente conoscenza della tua lingua madre e dell'inglese
Retribuzione:
Offriamo SOLO un PIANO DI RETRIBUZIONE BASATO...
che i visual siano ben esposti sul punto vendita; Dopo ciascun presidio, inserisce il sell-out nella piattaforma di raccolta dati preposta e realizza report quali- quantitativi; Controlla che il punto vendita sia in ordine, mantenendo le strutture skincare...
Mostra di più
123
Lavoro Reporting Inglese a Macerata – Offerte simili: