sistema di archiviazione contabile
− Mantenere un sistema di controlli sulle transazioni contabili
− Reporting mensile e annuale
− Analisi e valutazione KPIs aziendali
− Coordinare la preparazione dei report annuali aziendali
− Produrre il budget...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
del mercato: supervisionare e monitorare costantemente il mercato di riferimento per identificare nuove opportunità e tendenze.
• Reporting: rendicontare periodicamente i risultati e le performance alla Direzione Commerciale, fornendo report dettagliati...
dell’area di competenza; 2. pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting ai vertici aziendali nazionali e territoriali; 3. interfaccia costante con i revisori esterni; 4. monitoraggio incassi e ottimizzazione del tariffario...
o di manutenzione in contesti portuali
• Capacità di analizzare report tecnici e gestire le priorità operative
• Disponibilità a trasferte frequenti
• Conoscenza della lingua inglese
Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!
Orario...
Monitoraggio dell’andamento economico/finanziario della capogruppo e delle controllate estere;
• Gestione del reporting finanziario;
• Gestione del processo di budget;
• Gestione e analisi finanziarie;
• Predisposizione di forecast periodici ed annuali...
ai servizi post-vendita (resi, riparazioni, garanzie, etc.); monitorare e fare follow-up sugli ordini dei clienti, fornendo aggiornamenti sullo stato; mantenere registrazioni accurate dei clienti e delle informazioni sui prodotti; generare report relativi...
di report periodici sulle performance di vendita e sugli obiettivi raggiunti, presentando i risultati alla direzione aziendale; - Coordinamento con i dipartimenti di logistica per garantire la corretta distribuzione dei prodotti e la gestione delle scorte...
l’azienda con professionalità
• Mantenere relazioni durature con i clienti, fornendo supporto continuo e risposte tempestive alle loro esigenze
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti
• Analizzare i dati di conversione e fornire report...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...
di competenza;
• Supervisione e supporto ai team di vendita locali, fornendo formazione, motivazione e assistenza per massimizzare le performance;
• Gestione del budget di area e preparazione di report periodici sulle performance di vendita e sugli obiettivi...
e tramite le altre funzioni aziendali, Qualità, Tempi e Marginalità dei progetti assegnati, nel rispetto delle procedure aziendali; Elaborare e monitorare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei progetti assegnati, produrre i report...
con il supporto delle funzioni aziendali necessarie; 6. Elaborare budget ricavi per la propria area di competenza, monitorando e redigendo report sull'andamento mensile; 7. Gestire le criticità che possono verificarsi nella fornitura dei prodotti...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Macerata
delle problematiche di prodotto che emergono dal cliente per monitorare e risolvere tempestivamente le non conformità o i difetti dei prodotti, attraverso:
• Feedback diretto dai clienti.
• Segnalazioni tramite il servizio clienti.
• Report di ispezioni post-vendita...
svolgerai un ruolo cruciale nella creazione di report unici a partire da dati disponibili in più sedi e nella fornitura di informazioni fondamentali sulla causa principale dei difetti di qualità e degli aggiustamenti delle scorte.
Key job responsibilities...