Redazione procedure, audit ISO e gestione non conformità.
• Valutazione rischi, formazione personale e monitoraggio DPI.
• Analisi impatto ambientale e gestione rifiuti.
• Reporting periodico delle performance QHSE.
3. I requisiti
• Almeno 7+ anni...
e regolamentari in materia ambientale e di gestione dei rifiuti.
Monitoraggio e reporting:
• Analizzare i dati ambientali relativi a consumi energetici, consumi idrici ed emissioni, e preparare report periodici per la direzione.
• Partecipare alla stesura...
fornitori di componenti fotovoltaici ed elettrici.
• Negoziazione condizioni contrattuali e tempi di consegna.
• Inserimento e gestione ordini, assicurando puntualità e qualità.
• Analisi costi, performance fornitori e redazione report.
3. I requisiti...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
partecipate da fondi di private equity, con comprovata capacità ed
esperienza nel strutturare e gestire le richieste di natura finanziaria
provenienti dagli stakeholder, inclusa la predisposizione di reporting
dettagliato, l’analisi delle performance...
HSE e supportare la definizione delle gare d’appalto.
• Monitorare la conformità a normative e standard obbligatori.
• Supervisionare l’applicazione delle iniziative HSE nei cantieri.
• Redigere report e statistiche sull’andamento HSE.
3. I requisiti...
HSE e supportare la definizione delle gare d’appalto.
• Monitorare la conformità a normative e standard obbligatori.
• Supervisionare l’applicazione delle iniziative HSE nei cantieri.
• Redigere report e statistiche sull’andamento HSE.
3. I requisiti...
vendite.Mansioni principali: Fornire supporto tecnico telefonico ai clienti o presso di loro con interventi di assistenza sul campoSupporto alle vendite per sviluppo di progetti/applicazioniEffettuare test, redigere report di verifica e reportistica internaDiagnosi...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
Azienda
Subsidiary italiana di una multinazionale.
Descrizione Lavoro
• Monitorare e analizzare i costi del personale (compensi, benefit, incentivi, formazione, ecc.) in collaborazione con il team HR e Finance.
• Preparare report periodici...
e il controllo dell'esecuzione dei servizi. Competenze Possiedi questi requisiti? Laurea in Giurisprudenza o titolo equipollente. Eventuale abilitazione alla professione di avvocato. Conoscenza della lingua inglese. Esperienza nei processi, nelle metodologie...
e collaudi delle apparecchiature e degli impianti farmaceutici Redazione di documentazione tecnica e report di collaudo Analisi e risoluzione dei problemi tecnici riscontrati durante le operazioni di collaudo Collaborazione con i team di ingegneria...
Michael Page
• Monitorare e analizzare i costi del personale (compensi, benefit, incentivi, formazione, ecc.) in collaborazione con il team HR e Finance.
• Preparare report periodici di controllo costi, forecast e analisi degli scostamenti...
membrane UF, filtrazione, chiarificazione, RO, EDI, EDR, ED, BPED e configurazioni a scambio ionico (IX).
• Fornire formazione informale ai clienti sull’uso e la manutenzione degli impianti.
• Redigere dettagliati report tecnici sulle attività svolte...
Randstad Italia Spa-Castelnovo di Sotto, 18 km da Parma
le problematiche relative alle forniture, Elaborare report sulle forniture e sugli acquisti effettuati, con attenzione ai costi e alle scorte. Competenze Esperienza pregressa, anche breve, nell’ambito acquisti, preferibilmente in aziende metalmeccaniche...
EDI, EDR, ED, BPED e configurazioni a scambio ionico (IX).Fornire formazione informale ai clienti sull’uso e la manutenzione degli impianti.Redigere dettagliati report tecnici sulle attività svolte durante le visite di assistenza.RequisitiDiploma...