interni ed esterni.
Conoscenze linguistiche:
• Inglese fluente, scritto e parlato (livello C1), con capacità di redazione di documenti tecnici e report in lingua.
Cosa offriamo:
• Inserimento in un contesto dinamico e fortemente orientato...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Partecipazione a fiere, eventi di settore e attività promozionali.
• Raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e reporting periodico alla direzione commerciale.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettronica, Automazione o Meccatronica...
Predisporre certificati 3.1 e Test Report di commessa.
• Effettuare collaudi presenziati dal cliente e/o terza parte.
• Elaborare Inspection and Test Plan
• Gestione documentale delle specifiche.
• Lettura specifiche clienti e normative internazionali...
Utilizza in modo avanzato i software per la previsione della domanda (Kinaxis, Board); - Genera report e presentazioni sullo stato di avanzamento delle attività.
Competenze richieste
• Spiccate capacità analitiche;
• Predisposizione all’utilizzo...
degli esiti formativi
Reporting su GSheet e Salesforce
Requisiti
Ambizione e orientamento allo sviluppo di carriera
Ottime doti relazionali e capacità comunicative, analitiche ed organizzative
Dinamismo, proattività, empatia e flessibilità
Precedente...
di analisi e reporting volto a garantire la misurazione delle performance della società anche attraverso lo sviluppo dell’ERP aziendale;
• Predisporre la reportistica per il CFO e per la Direzione Aziendale;
• Seguire gli audit;
• Supportare tutte le attività...
con interlocutori qualificati; · Collaborare alla gestione di progetti di alto profilo, dove precisione, estetica e cura del dettaglio sono fondamentali; · Elaborare statistiche e report di vendita, utili al monitoraggio delle performance e alla definizione...
Monitorare le performance dei fornitori e sviluppare strategie di miglioramento continuo.
• Elaborare report periodici sulle attività di acquisto e sugli andamenti dei costi.
• Gestire le trattative per l’acquisto di macchinari e attrezzature a livello...
per progetti specifici
• Analizzare dati e raccogliere feedback per migliorare i processi
• Fornire report periodici sull’avanzamento delle attività
• Collaborare attivamente con la direzione, proponendo soluzioni e idee
• Gestire comunicazioni, follow-up...
con il team grafico interno o con agenzie esterne; - Supporto alla gestione del budget e quindi campagne media per adv META e Google (SEM, SEO) internamente e/o con agenzia; - Creazione del reporting per le campagne media interne e supervisione dell’andamento...
conoscenza della lingua inglese,
• Capacit di lettura di schemi elettrici e manualistica tecnica,
• Conoscenza di strumenti di diagnostica e troubleshooting elettronico,
• Abilit nel problem solving e nella gestione autonoma delle attivit ,
• Flessibilit...
e ordini di vendita , in coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali. Si occuperà inoltre dell’elaborazione di statistiche e report di vendita, utili al monitoraggio delle performance e alla definizione di strategie commerciali...
JOBTECH S.R.L.-Fiorenzuola d'Arda, 22 km da Piacenza
di lavoro in tutto il mondo,
• Ottime capacit comunicative e organizzative,
• Orientamento al lavoro di squadra,
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione del rischio nei cantieri industriali,
• Garantire il rispetto...
opportunità di risparmio e aree di miglioramento.Preparare report periodici sulle attività di acquisto, fornendo informazioni su costi, prestazioni dei fornitori e altre metriche rilevanti.Monitorare i principali indicatori di performance (KPI) relativi...