HR BUDGET & REPORTING MANAGER
IL PROFILO
Per una prestigiosa realtà internazionale con sede in Emilia-Romagna, stiamo selezionando un/una HR Budget & Reporting Manager, figura chiave all’interno della Direzione HR. La risorsa avrà la responsabilità...
e proporre azioni correttive.
• Reporting e aggiornamento costante sullo stato delle forniture.
Requisiti richiesti:
• Laurea, preferibilmente in Ingegneria gestionale.
• Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo.
• Ottima conoscenza della lingua...
Manager lavorerà a stretto contatto con i leader dell’area finance e con i responsabili delle altre funzioni al fine di assicurare un elevato standard nel processo di reporting interno ed esterno. Inoltre parteciperà, anche interfacciandosi con i manager...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
e proporre azioni correttive.
• Reporting e aggiornamento costante sullo stato delle forniture.
Requisiti richiesti:
• Laurea, preferibilmente in Ingegneria.
• Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo.
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
di procedimenti disciplinari, esecuzioni di ricerche in autonomia, redazione contratti di lavoro, report due diligence, etc.Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza degli applicativi MS Office;Predisposizione al lavoro in team, intraprendenza...
di cassa;
• Gestione delle operazioni bancarie e dei rapporti con gli istituti di credito;
• Raccolta e consolidamento dei dati finanziari per la predisposizione di report periodici;
• Implementazione e sviluppo di un sistema di analisi dei flussi di cassa...
M.B.O.);Definizione dei processi legati alle politiche retributive strutturate e legate alle performance individuali;Predisposizione del budget del costo del lavoro, gestione del forecasting e dei KPI’s area HRPredisposizione del reporting mensile...
e le normative di settore.
6. Documentazione e Reporting: Creare documentazione di policy, procedure e report.
Formazione: Laurea in discipline tecnico-scientifiche. Un forte background accademico e/o esperienza pratica in ambito IT è fondamentale per svolgere...
finance, della gestione
contabile e finanziaria e delle attività di reporting.
Il ruolo
prevede un'interazione costante con la direzione, i reparti interni, i
consulenti ed il gruppo internazionale.
Responsibilities
• Gestione contabilità generale...
e delle sue controllate.
Principali attività e responsabilità:
• Monitorare e analizzare le performance finanziarie delle aziende del gruppo.
• Elaborare report periodici sulle vendite, sui costi e sui margini di profitto
• Identificare e analizzare le variazioni...
e commerciali interne ed esterne all'azienda;Fornire report periodici sull'andamento delle vendite, i risultati delle negoziazioni e le previsioni di vendita al management.Requisiti:Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, maturati in aziende strutturate...
e coordinamento della rete commerciale nazionale (distributori)
• Supervisione dei processi amministrativi e commerciali (lettere di credito, documenti per spedizioni) e logistici relativi ai prodotti destinati ai Clienti
• Redazione di report dettagliati...
attraverso un costante rapporto con il payroll provider e l’amministrazione interna, garantendo la riconciliazione tra la reportistica e le scritture contabili.
• Predisposizione dei report periodici sui costi del personale, con l’obiettivo di strutturarli...
Svizzera);
• Redigere offerte commerciali e ordini di vendita in maniera accurata e puntuale;
• Coordinarsi con la produzione e le altre funzioni aziendali per garantire un ciclo ordine efficiente;
• Elaborare statistiche e report di vendita...