Nexsoft SpA è un'azienda di servizi informatici con un organico di oltre 200 talenti.
Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2) e sei disponibile...
Preparazione dei report per la revisione contabile annuale
• Gestione della contabilità: con registrazione delle fatture nel sistema e i pagamenti nella banca
• Collaborazione con il commercialista
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Esperienza di ¾ anni...
Per nostra azienda cliente operante in contesto internazionale del settore lusso siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - INGLESE B2La risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza...
obbligatoria e trasversale: predisposizione documentazione, monitoraggio scadenze, iscrizioni ai corsi, aggiornamento registri, archiviazione attestati. - Preparazione e aggiornamento contratti di lavoro. - Supporto nella predisposizione di report HR...
aziendale per gli spostamenti tra una sede e l'altra e le formazioni gestione richiesta interventi tecnici per la sede di Sala Baganza gestione richiesta materiali per tecnici di sede e fornitori reporting delle attivit dei tecnici in trasferta Competenze...
esistenti; - Partecipare, ove richiesto o in occasione di problematiche inerenti gli inchiostri, alle riunioni di stampa organizzate dal cliente; - Analizzare i report delle eventuali non conformita e garantire che gli interventi correttivi vengano posti...
le operazioni commerciali.
MAIN RESPONSIBILITIES:
• Analizzare le performance di vendita e produzione di report dettagliati;
• Elaborazione periodica degli scenari di vendita actual e forecasting;
• Collaborare con il team di vendita per identificare...
si occuperà di:Gestione dell’agenda, organizzazione di riunioni, di viaggi e di appuntamenti internazionali per la Direzione Generale;Redazione, revisione e traduzione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e spagnolo;Supporto nella preparazione...
forecasting e reporting mensile;
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi;
• Supporto alla pianificazione finanziaria e alla gestione della tesoreria;
• Supporto alla redazione del bilancio civilistico in conformità alle normative vigenti...
presso i clienti.
• Ti occuperai della validazione dei requisiti, della stesura di report tecnici, della pianificazione delle attività di testing e del follow-up operativo.
• Affiancherai il team di engineering durante le fasi di commissioning...
delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale; - Supporto al reparto amministrativo-contabile nelle attività di riconciliazione e controllo; - Creazione di report e dashboard (es. Excel, Power BI o strumenti similari) per il monitoraggio...
presso i clienti.
• Ti occuperai della validazione dei requisiti, della stesura di report tecnici, della pianificazione delle attività di testing e del follow-up operativo.
• Affiancherai il team di engineering durante le fasi di commissioning...
Ali Spa
Per importante azienda clientei, ricerchiamo un/una Junior Accountant motivato/a da inserire nel team amministrativo. La risorsa supporterà le attività contabili quotidiane, la redazione dei report finanziari e garantirà il rispetto...
delle commesse sul lato costruzione, la supervisione delle attività di installazione e la redazione di report tecnici. Nello specifico:
Responsabilità:
Pianificazione e Coordinamento:
• Analisi contrattuale iniziale e monitoraggio dei rischi individuati...