e promuova il miglioramento continuo nei processi aziendali, con particolare attenzione all'analisi strutturata delle problematiche (report 4D / 8D).
Attività principali:
• Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualità secondo ISO 9001...
trasversale con i vari reparti aziendali per lo sviluppo di soluzioni integrate Elaborazione di report, monitoraggio KPI e presentazioni per il supporto al management Supporto alla pianificazione delle attivit e alla gestione delle risorse operative Requisiti...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
Gestione e monitoraggio dei progetti di miglioramento continuo, Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per lo sviluppo di soluzioni integrate, Redazione di report, KPI e presentazioni a supporto del management, Supporto alla pianificazione...
esperienza in ambito luxor retail.
• Coordinamento delle risorse interne e dei subappaltatori.
• Verifica del rispetto degli standard di sicurezza
• Dialogo continuo con il Project Manager e report delle attività di cantiere.
• Disponibilità alle trasferte...
aziendali per lo sviluppo di soluzioni integrate
• Elaborazione di report, monitoraggio KPI e presentazioni per il supporto al management
• Supporto alla pianificazione delle attività e alla gestione delle risorse operative
Requisiti richiesti...
analitica, con rilevazione costi e ricavi ripartiti sui vari centri di costo
• Contabilità di magazzino
• Liquidazioni Iva
• Pagamenti F24
• Elaborazione mensile report fatturati
• Gestione rapporti con clienti e fornitori
• Recupero crediti
• Gestione...
e promuova il miglioramento continuo nei processi aziendali, con particolare attenzione all'analisi strutturata delle problematiche (report 4D / 8D).
Attività principali:
• Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualità secondo ISO 9001...
e report KPI sulle attivit . Competenze Quali requisiti stiamo cercando? laurea in ingegneria della sicurezza, esperienza pregressa come aspp (preferenziale), lingua inglese (preferenziale), disponibilit su tutto il territorio nazionale.
La ricerca...
delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza...
analitica, con rilevazione costi e ricavi ripartiti sui vari centri di costo
• Contabilità di magazzino
• Liquidazioni Iva
• Pagamenti F24
• Elaborazione mensile report fatturati
• Gestione rapporti con clienti e fornitori
• Recupero crediti
• Gestione...
di reporting; - Gestione e coordinamento delle attività garantendo il rispetto delle priorità e degli obiettivi dell’unità.
Cosa porterai
Requisiti minimi
Competenze richieste:
• Ottima conoscenza ed esperienza in attività di logistica, supply chain...
dei progetti e sviluppare strategie per gestire rischi e criticità
• Redigere report dettagliati per il PM Director e gli stakeholder, evidenziando risultati e problematiche
• Collaborare con il team tecnico per documentare i requisiti tecnici e normativi...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza da sottoporre ai colleghi
4. ..