/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
ma soprattutto di servizi curati e sempre in linea con la filosofia di un hotellerie di charme e di attenzioni. Il candidato ideale abita in zona ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo ed in hotel di livello pari o superiore, parla la lingua inglese...
di consulenza direzionale legati sia a tematiche verticali di business (classificazione ESG di controparte, regulatory reporting, credito sostenibile, compliance), sia a tematiche trasversali al business di appartenenza dell’azienda cliente (planning & control...
delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza...
il rispetto degli standard di sicurezza;
• Collaborare con i fornitori per la gestione delle attività di miglioramento/modifica;
• Redigere documentazione tecnica e report riguardanti le attività di manutenzione;
• Formare e supportare il personale tecnico...
delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza...
contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto...
e garantire il rispetto degli standard di sicurezza Collaborare con i fornitori per la gestione delle attivit di miglioramento/modifica Redigere documentazione tecnica e report riguardanti le attivit di manutenzione. Formare e supportare il personale tecnico...
di sicurezza;
• Collaborare con i fornitori per la gestione delle attività di miglioramento/modifica;
• Redigere documentazione tecnica e report riguardanti le attività di manutenzione;
• Formare e supportare il personale tecnico di manutenzione.
• Raccogliere...
di consulenza direzionale legati sia a tematiche verticali di business (classificazione ESG di controparte, regulatory reporting, credito sostenibile, compliance), sia a tematiche trasversali al business di appartenenza dell’azienda cliente (planning & control...