o equipollenti
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli HR
• Ottima padronanza di Excel e PowerPoint , con capacità di costruire presentazioni efficaci e report analitici.
• Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
• Proattività, organizzazione...
e dei principali KPI commerciali.
• Capacità analitiche e di reporting.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Soft skills:
• Mentalità orientata al risultato.
• Forte capacità di comunicazione e negoziazione.
• Leadership, spirito...
costantemente il mercato, la concorrenza e le tendenze del settore, fornendo analisi e report alla direzione.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti. Un background ingegneristico è considerato un plus.
• Almeno 7-10 anni...
meccanica.
• Reporting e Documentazione: Preparare report di avanzamento regolari, mantenere documentazione precisa e aggiornare i registri pertinenti alle attività di ingegneria meccanica.
• Formazione e Mentoring: Fornire guida e supporto al team meccanico...
commissioning e accettazione impianti
• Redazione di report tecnici e aggiornamento documentazione in lingua inglese
Competenze richieste
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Sicurezza/Antincendio)
• Esperienza comprovata in impianti...
correttivi o azioni preventive, al fine di ottimizzare l'efficienza e prevenire malfunzionamenti.
• Curare la gestione della documentazione tecnica di propria competenza e redigere report e materiali informativi su richiesta del cliente, soprattutto a seguito...
correttivi o azioni preventive, al fine di ottimizzare l'efficienza e prevenire malfunzionamenti.
• Curare la gestione della documentazione tecnica di propria competenza e redigere report e materiali informativi su richiesta del cliente, soprattutto a seguito...
in particolare Excel e Word.
7. Conoscenza della lingua inglese livello B1.
8. Capacità di comunicare efficacemente con diversi interlocutori.
9. Capacità di comprendere e applicare le procedure aziendali e le istruzioni di lavoro.
10. Attitudine al lavoro...
e la visualizzazione dei dati raccolti.
• Fornire supporto tecnico nella risoluzione di problematiche legate all'acquisizione e al flusso dei dati nei sistemi historian.
• Redigere documentazione tecnica e report in lingua inglese per assicurare la tracciabilità...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
a problematiche relative alla busta paga Aggiornare e mantenere i sistemi e le piattaforme software di payroll aziendali Gestire le comunicazioni con enti esterni (INPS, Agenzia delle Entrate, etc.) e collaborare con il consulente del lavoro Redigere report...
un nostro cliente basato a Medolla (MO).
Le principali attività saranno:
• Supporto operativo nella stesura, revisione e gestione della documentazione relativa alla sterilità (SOP, CCS, media fill protocol/report, environmental monitoring, cleanroom classification...
delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
delle persone.
Key job responsibilities
• Eseguire valutazioni del rischio e controlli
• Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
• Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza...