delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
• Collaborare con il Project Manager per la gestione tecnica ed economica del progetto.
• Redigere report di avanzamento e documentazione tecnica.
• Gestire le relazioni con i fornitori, subappaltatori e clienti...
dei report/analisi richiesti (attività sul cliente/consuntivi e previsioni di vendita); - Partecipare attivamente allo sviluppo dello spirito di team condividendo obiettivi, metodi, informazioni e quanto utile all'affermazione del gruppo.
Requisiti...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
Combination Product, in accordo alle cGMP, alle procedure di site ed alle direttive della Compagnia, Partecipare alla stesura del Product Quality Review (PQR) per le sezioni relative al gruppo Investigations, Preparare report periodici per le deviazioni...
elettrici, meccanici e idraulici specifici della tecnologia GE.
• Esecuzione di ispezioni periodiche e supervisione del corretto funzionamento dei sistemi di controllo e generazione.
• Elaborazione di rapporti tecnici e report giornalieri delle attività...
e inviare i report delle visite effettuate
• Individuare problematiche e obiettivi del cliente, sviluppare i bisogni utilizzando un approccio consulenziale
• Collaborare e partecipare a corsi, seminari, congressi e incontri organizzati dall'Azienda...
Sales;
• Pianificare conferenze aziendali, fiere ed eventi principali con il supporto del Product Management, della Comunicazione edelle Vendite;
• Supportare le vendite con attività di lead generation e gestire i report delle campagne di marketing...
i report delle visite effettuate
• Individuare problematiche e obiettivi del cliente, sviluppare i bisogni utilizzando un approccio consulenziale
• Collaborare e partecipare a corsi, seminari, congressi e incontri organizzati dall’Azienda nell’area...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
dei report/analisi richiesti (attività sul cliente/consuntivi e previsioni di vendita); - Partecipare attivamente allo sviluppo dello spirito di team condividendo obiettivi, metodi, informazioni e quanto utile all'affermazione del gruppo.
Requisiti...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
dei report/analisi richiesti (attività sul cliente/consuntivi e previsioni di vendita); - Partecipare attivamente allo sviluppo dello spirito di team condividendo obiettivi, metodi, informazioni e quanto utile all'affermazione del gruppo.
Requisiti...
delle implementazioni - Identificazione e sviluppo di opportunit di espansione del business attraverso raccomandazioni ad alto valore aggiunto e proposizione di servizi integrati - Innovazione continua nelle metodologie di analisi e reporting' con focus sull'adozione...
Sales;
• Pianificare conferenze aziendali, fiere ed eventi principali con il supporto del Product Management, della Comunicazione edelle Vendite;
• Supportare le vendite con attività di lead generation e gestire i report delle campagne di marketing...
continuativo (GSC' GA4' log' dashboard in Looker Studio/BigQuery)' analisi cause/effetti - Reporting chiaro verso stakeholder tecnici e non tecnici' con focus su impatti business (traffico' ricavi attribuibili' conversioni assistite) - Cross/Up-selling...