direttamente al CFO, si occuperà delle seguenti attività principali:
• Chiusura di fine mese e reporting in collaborazione con l’HQ di Parigi, inclusa l’analisi degli scostamenti rispetto a Budget/Forecast (conoscenza IFRS fortemente preferita), in conformità...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
la principale interfaccia per il progetto specifico; - Garantire l’applicazione delle metodologie e delle procedure aziendali di pianificazione, reporting, risk management; oltre a garantire l’applicazione di metodologie e strumenti di IPT (Integrated Project...
aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza...
Collaborerai con il team di ingegneri e tecnici per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione...
del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto...
sull’evoluzione degli asset aziendali.
• Predisposizione di report per il bilancio civilistico relativi alle immobilizzazioni materiali e immateriali.
• Preparazione di prospetti periodici per la società di revisione, garantendo completezza e tracciabilità...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull'avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
diretti e indiretti e definizione dei KPI economico-operativi
• Produzione di report periodici per il management e monitoraggio delle performance
• Calcolo del costo standard ed effettivo per prodotto, commessa o servizio
• Supporto alla definizione...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull'avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
la corretta applicazione delle normative fiscali (IVA, ritenute, ecc.)
• Partecipare all’ottimizzazione dei processi e all’implementazione di sistemi contabili/gestionali
• Predisporre report periodici sull’andamento del ciclo passivo
• Coordinare la corretta...
Schneider Electric; - Si occupa di emettere i report di quanto eseguito sul campo, promuovendo la manutenzione preventiva e le future opportunità sulla base delle informazioni raccolte
Chi stiamo cercando?
• Ottima conoscenza e capacità di lettura...
autorizzativi fornendo input tecnici e coordinandosi con i
consulenti.
• Garantire
l’accuratezza della documentazione e la conformità alle normative locali.
Preparare report periodici di avanzamento e
contribuire alle valutazioni di rischi e opportunità...
interventi in materia di sicurezza al momento dell’accesso al cantiere.
• Preparazione di report di follow-up in base alle richieste interne e dei clienti. Gestione amministrativa e documentale.
• Partecipare alle visite del Coordinatore Salute e Sicurezza...
software, elettronica e di automazione
• Agire da punto di collegamento tra cliente e azienda, garantendo elevati standard di soddisfazione
• Redigere report tecnici e documentare gli interventi effettuati
• Collaborare con i clienti per ridurre i tempi...