e preferibilmente anche in inglese.
Forte comprensione delle dinamiche e delle metriche dei social media. Capacità di analisi dati e reporting.
Esperienza nella gestione di community online e nella creazione di contenuti coinvolgenti.
Empatia, senso...
delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza...
delle chiusure gestionali infra-annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali; predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity; supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione della reportistica...
il rispetto degli standard di sicurezza;
• Collaborare con i fornitori per la gestione delle attività di miglioramento/modifica;
• Redigere documentazione tecnica e report riguardanti le attività di manutenzione;
• Formare e supportare il personale tecnico...
o di manutenzione in contesti portuali
• Capacità di analizzare report tecnici e gestire le priorità operative
• Disponibilità a trasferte frequenti
• Conoscenza della lingua inglese
Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!
Orario...
delle persone.
Key job responsibilities
1. Eseguire valutazioni del rischio e controlli
2. Monitorare il sito per assicurarsi che i processi siano conformi alle procedure di sicurezza di Amazon
3. Creare e aggiornare i report sulle metriche di sicurezza...
ai servizi post-vendita (resi, riparazioni, garanzie, etc.); monitorare e fare follow-up sugli ordini dei clienti, fornendo aggiornamenti sullo stato; mantenere registrazioni accurate dei clienti e delle informazioni sui prodotti; generare report relativi...
Redigere documentazione tecnica e report riguardanti le attività di manutenzione; - Formare e supportare il personale tecnico di manutenzione.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica o Industriale o Ingegneria di processo;
• Esperienza...
contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto...
e garantire il rispetto degli standard di sicurezza Collaborare con i fornitori per la gestione delle attivit di miglioramento/modifica Redigere documentazione tecnica e report riguardanti le attivit di manutenzione. Formare e supportare il personale tecnico...
di sicurezza;
• Collaborare con i fornitori per la gestione delle attività di miglioramento/modifica;
• Redigere documentazione tecnica e report riguardanti le attività di manutenzione;
• Formare e supportare il personale tecnico di manutenzione.
• Raccogliere...
specifici
Analizzare dati e raccogliere feedback per migliorare i processi
Fornire report periodici sull’avanzamento delle attività
Collaborare attivamente con la direzione, proponendo soluzioni e idee
Gestire comunicazioni, follow-up e task amministrativi...
fornitori e project management
Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
Redazione report...