le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
prodotti e servizi.
Offerta
Responsabilità principali:
• Pianificare, coordinare e controllare le attività finanziarie e contabili dell'azienda.
• Preparare report finanziari periodici, analisi di bilancio e forecasting.
• Gestire...
e dal reparto HSE;
• Redazione di reporting quotidiani attraverso applicativi mobile aziendali.
Requisiti e capacità richieste
• Consolidata esperienza di impianti elettrici e nello specifico almeno 5 anni di esperienza nella manutenzione e nel coordinamento...
Engineering, responsabile della gestione completa degli impianti produttivi e del supporto all’implementazione di nuove tecnologie nello stabilimento. Il ruolo prevede anche attività di coordinamento con fornitori esterni, reporting globale e trasferte...
SU PROVVIGIONI, con una percentuale sulle vendite (nessuno stipendio), che viene pagata mensilmente in base alle vendite (pagamenti in entrata dai clienti).
Forniamo report di vendita a ciascun agente di commercio per la sua area geografica/cliente, in modo...
record;
• Private monitored parking space for corporate vehicle would be a plus;
• General car knowledge would be a plus;
• Enjoys driving, within standard business hours;
• Available for a minimum of 3 months;
• Great communication and reporting skills...
e valutazione dei costi e degli scostamenti; Pianificazione e controllo di gestione; Gestione per processi ed il project management; Tecniche di reporting; Strumenti informatici: i software gestionali e di tenuta della contabilità aziendale; Comunicazione...
in an effort to have them operated in a safe, secure, efficient and effective manner.
• Ensure appropriate reporting tools are in place to monitor results with a focus of driving continual improvement, efficiency, and effectiveness of key business...
e temporali.Verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle normative ambientali.Gestire i rapporti con enti, fornitori, subappaltatori e altri stakeholder locali.Redigere report periodici di avanzamento lavori, criticità e proposte...
Elaborare piani di comunicazione differenziati per mercati esteri, in raccordo con l'area commerciale.
• Monitorare i principali KPI e redigere report periodici sull'andamento delle attività.
• Coordinare e far crescere una figura junior interna all'area...
e campagne di sensibilizzazione
• Gestione dei rifiuti e reporting ambientale
• Analisi dei KPI HSE
• Supporto trasversale ai reparti con focus su sicurezza e ambiente...
economici e temporali.
• Verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle normative ambientali.
• Gestire i rapporti con enti, fornitori, subappaltatori e altri stakeholder locali.
• Redigere report periodici di avanzamento...
proactive in taking Abbott solution-oriented approach to customers
• Promptly communicate feedback/info on supported implants/procedures
• Perform booth duty when required
• Ensure all Abbott standing Quality Procedures are followed
3. REPORTING
• Produce...
ispezioni e controlli funzionali su impianti elettrici secondo le normative vigenti (DM 37/08, CEI 64-8, ecc.),redigere report tecnici e verbali di verifica, effettuare sopralluoghi presso clienti in ambito civile, terziario e industriale, interfacciarsi...
Il budget: monitoraggio e valutazione dei costi e degli scostamenti; Pianificazione e controllo di gestione; Gestione per processi ed il project management; Tecniche di reporting; Strumenti informatici: i software gestionali e di tenuta della contabilità...