risorsa.
Relazioniinterne:
Collabora con tutte le funzioni produttive di plant: ufficio pianificazione, product configuration manager, logistica, magazzino, engineering (tutte le aree tecniche)
Relazioni esterne:
Fornitori materie prime...
le persone dei team nel crescere all’interno di NIMAI: sei in grado di selezionare e valutare coerentemente le risorse interne.
• Sai creare e gestire nuove opportunità commerciali, sviluppando relazioni positive con CEO, CMO e Manager di Imprese e Brand...
Direzione Generale
• Relazioniinterne: Team operativo, dipartimenti aziendali
• Relazioni esterne: Clienti, fornitori, partner logistici
Sede di lavoro: Provincia di Bologna (Bo).
Orario di lavoro: Full-time.
Forma Contrattuale: Contratto a tempo...
di adattarsi a un contesto snello, dove le relazioniinterne sono dirette e dove ogni contributo ha un impatto concreto.
L’azienda offre un contratto di apprendistato, con retribuzione da valutare in funzione dell’esperienza effettivamente maturata...
relativamente agli obblighi di legge in merito alla formazione, all’approvazione e al deposito dei bilanci e alle relazioni con il Fisco e le altre autorità competenti.
• Ha la responsabilità di gestire in modo ottimale tutte le relazioni (integrazione, scambio...
Riporto gerarchico: Responsabile della Produzione
Relazioni di funzione:
Interne: i colleghi del Team manutentivo, capo turni;
Esterne: manutentori esterni e fornitori.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Diploma o qualifica...
alla crescita sostenibile del business. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione e lo sviluppo delle relazioni con clienti internazionali, distributori e partner commerciali.
Principali compiti e responsabilità:
• Definizione, sviluppo e attuazione...
gerarchico: Responsabile amministrativa
Relazioni di funzione :
Interne: Ufficio commerciale
Esterne: Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga mansione, maturata preferibilmente presso...
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioniinterne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;
• Gestione dell'attività lavorativa del personale...
alla crescita sostenibile del business. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione e lo sviluppo delle relazioni con clienti internazionali, distributori e partner commerciali.
Principali compiti e responsabilità:
Definizione, sviluppo e attuazione...
e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda...
e/o trimestrali
• gestione finanziamenti
Riporto gerarchico: Proprietà
Relazioni di funzione:
Interne: collaborerà con diversi dipartimenti aziendali per garantire una gestione amministrativa e finanziaria efficace. In particolare, si interfaccerà...
di carriera. Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una: TEMPORARY OPERATIONS MANAGER L’azienda conta circa 80 dipendenti e una forte componente interna di produzione meccanica e montaggio. Sede di lavoro: Reggio Emilia Durata dell’incarico: 6-12 mesi...
le azioni correttive più appropriate; - Assicura il raggiungimento dei target di volume, del fatturato, dei margini; - Gestisce le trattative, coordinando le attività interne aziendali con i team coinvolti negli ambiti tecnici, operativi, di ricerca...
assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioniinterne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;Gestione dell'attività lavorativa del personale del punto vendita e garantisce l'...