o Laurea in Economia e Commercio. esperienza pregressa in contabilit ordinaria e nella redazione di scritture contabili buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e Word, Buona...
Ottima conoscenza della lingua inglese
Abilità richieste:
• Gestione di progetti complessi e capacità di problem solving
• Leadership e gestione del team
• Ottimizzazione di costi, processi e risorse
• Comunicazione efficace e orientamento al risultato...
nel rispetto dei tempi e modi concordati con gli stessi. Attivit : - Controlla la documentazione tecnica ricevuta dal cliente in fase di ricezione d’ordine - Supervisiona l’ufficio tecnico nella redazione dei disegni da inoltrare a clienti e fornitori...
per controllori di tempo reale utilizzati per il controllo dei macchinari e del processo degli impianti dedicati alla lavorazione dei metalli; - Redazione delle specifiche funzionali di componenti SW; - Redazione della documentazione di base per lo sviluppo del SW...
delle operazioni fiscali relative all'IVA, assicurando la corretta applicazione delle normative fiscali e la redazione della documentazione necessaria.La sua mansione sarà - dopo adeguata formazione quella di :- Analizzare/verificare la corretta applicazione...
Litigation & Dispute Resolution della sede di Genova.
Sarai coinvolto/a, con crescente autonomia, nelle attività di:
1. Assistenza e rappresentanza in giudizio, redazione e revisione di atti giudiziari e ricerche giuridiche, supporto alla gestione...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
societarie straordinarie (fusioni e scissioni, aumenti di capitale, conferimenti anche in natura, ecc.) e riorganizzazioni societarie, in ambito italiano e cross-border; 2. Redazione di atti societari (statuti, delibere, verbali, atti, ecc.) e patti...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
tecnico-contabile alla redazione del bilancio civilistico e consolidato per la parte fiscale.
• Analisi e gestione degli adempimenti fiscali periodici e monitoraggio delle normative locali e internazionali.
• Supporto attivo in operazioni straordinarie...
di progettazione strutturale e si occuperà della produzione di disegni esecutivi e costruttivi, collaborando a stretto contatto con ingegneri strutturisti e altri professionisti del settore.
Mansioni:
• Redazione di tavole esecutive e costruttive per opere...
e stakeholder internazionali.
Responsabilità:
• Collaborare alla redazione e all’aggiornamento della documentazione finanziaria destinata al mercato (presentazioni istituzionali, earning release, report trimestrali/annuali, factsheet);
• Supportare...
e supervisione tecnica di impianti elettrici in bassa, media e alta tensione.
• Selezione e dimensionamento di cavi, trasformatori, batterie e altre apparecchiature elettriche.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica, disegni e schemi elettrici...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...