Progettazione di nuovi modelli;
• Progettazione di nuove attrezzature;
• Redazione e revisione della documentazione richiesta delle normative di riferimento;
• Redazione del materiale tecnico richiesto dal cliente;
• Acquisto materie prime per la produzione...
Business manager dovrai occuparti di:SalesCreazione di nuove opportunitàdi business con clienti prospect e account management; Raccolta delle esigenze tecnico-progettuali e offerta di servizi consulenziali;Partecipazione alla redazione di offerte...
si occuperà di analisi di sistema, redazione di specifiche tecniche e moduli di collaudo, definizione di interfacce elettriche di apparati complessi e realizzazione di schemi elettrici.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese...
sistemi di diagnostica e relativa risoluzione; - Controlli e verifiche strumentali; - Redazione reportistica inerente agli interventi effettuati;
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico a indirizzo meccatronico/elettrotecnico;
• Grande passione...
maturata nella redazione di scritture in contabilità ordinaria generale e industriale, registrazioni ai fini iva, fatture attive/passive, liquidazioni IVA, costi del personale, tenuta dei registri, predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio...
un
PROPOSAL MANAGER
La risorsa inserita nell'Ingegneria e rispondendo al Technical Manager, avrà le seguenti responsabilità:
• Interpretare la richiesta del cliente per la quotazione e le specifiche del progetto
• Coordinamento e redazione preventivo...
dati per calcolo e versamento di imposte e tasse; - Partecipazione alla redazione del bilancio di esercizio; - Attivtà contabili e amministrative in genere.
Requisiti richiesti:
Laurea breve in materie economiche; Esperienza di almeno due anni...
di subappalto;
• gestione varianti e contenziosi;
• redazione SAL attivi e passivi;
• gestione attività di chiusura dei lavori.
Responsabilità:
Requisiti necessari:
• Laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica;
• pregressa e significativa esperienza nel ruolo...
dati per calcolo e versamento di imposte e tasse; - Partecipazione alla redazione del bilancio di esercizio; - Attivtà contabili e amministrative in genere.
Requisiti richiesti:
• Laurea breve in materie economiche;
• Esperienza di almeno due anni...
la preparazione e la gestione di Audit con Enti Certificatori, redazione ed update delle relative procedure;
Si richiede:
• Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale e Management
• Esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo...
alla programmazione e gestione delle attività amministrative aziendali;
• in congiunzione con il team, responsabilità della redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• gestione del team e dei consulenti esterni;
• supporto alla Direzione...
la richiesta del cliente per la quotazione e le specifiche del progetto
• Coordinamento e redazione preventivo di offerta;
• Preparare proposte tecniche e calcolo dei costi per la soluzione
• Controllo coerenza preventivazione con offerta tecnica
• Supportare...
delle altre funzioni per la risoluzione di tutte le criticità legate alla propria area di competenza;Gestire le tematiche di gestione societaria e amministrativa nei vari aspetti di redazione del bilancio d’esercizio e preparazione dei consigli...
in informatica o ingegneria informatica
• Utilizzo professionale di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point), capacità di utilizzare i Gant e il CRM.
• Capacità di redazione, valutazione e controllo di budget e preventivi
• Ottima padronanza della lingua...
avrà le seguenti responsabilità:
• Interpretare la richiesta del cliente per la quotazione e le specifiche del progetto
• Coordinamento e redazione preventivo di offerta;
• Preparare proposte tecniche e calcolo dei costi per la soluzione...