Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
competitiva, in base all’esperienza
Attività principali
• Gestione contabilità ordinaria (prima nota, clienti/fornitori, banche).
• Riconciliazioni contabili e scritture di assestamento.
• Redazione di bilanci e report finanziari in base alla normativa...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazione documentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
ordinaria, pianificazione finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica. Inoltre gestirà...
di Gruppo, in linea con le linee guida aziendali e nel rispetto delle tempistiche previste. Partecipa all’elaborazione del Business Plan, del Budget, dei Consuntivi periodici, del Preconsuntivo e del Consuntivo annuale, occupandosi della redazione...
Product Quality
• Contribuzione alla redazione del Sustainability report
• Supporto alla funzione ECM 2 per la creazione, verifica e implementazione della documentazione manutentiva per le locomotive Railpool circolanti in Italia
• Verifica...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica. Inoltre gestirà le trasferte lavorative dei dipendenti...
La risorsa si occuperà della contabilizzazione dei lavori (ciclo attivo e passivo), rilascio stati avanzamento lavoro (SAL), redazione dei computi metrici estimativi per lavori aggiuntivi
REQUISITI:
diploma in ambito tecnico
ottima padronanza del Pacchetto...
della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva;
Preferibile la conoscenza di:
gestione bilancio fiscale e modelli unici
Diploma di Ragioneria o cultura...
delle riparazioni e delle attività manutentive, garantendo la gestione efficiente del budget
• Redazione di report periodici sull’andamento delle operazioni e sulle condizioni della flotta container
• Gestione di documenti e tracciabilità secondo le procedure...
Lavoro Redazione Inglese a Savona – Offerte simili: