e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I requisiti...
Intrastat e bolle doganali; - Supporto alla redazione del Bilancio.
Requisiti
Diploma in materie economiche;
Esperienza pluriennale maturata nel medesimo ruolo;
Autonomia in tutte le attività contabili fino alla redazione del bilancio;
Buone capacità...
doganali, Supporto alla redazione del Bilancio. Diploma in materie economiche, Esperienza pluriennale maturata nel medesimo ruolo, Autonomia in tutte le attivit contabili fino alla redazione del bilancio, Buone capacit relazionali ed analitiche, precisione...
come Signaling Engineer presso un’azienda cliente del settore ferroviario.
La posizione riguarda l’analisi della documentazione tecnica e la redazione del Safety Case, ovvero il documento che certifica e descrive i potenziali rischi legati alla sicurezza...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e interfaccia con i fornitori scelti per le componenti necessarie alla produzione dei macchinari; - Collaborazione con il team di ricerca e sviluppo per individuare soluzioni e migliorie tecniche
• Gestione e redazione delle distinte base per ciascuna commessa...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazione documentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
dei crediti e pagamenti, partecipazione ai processi di closing e alla redazione di analisi finanziarie.
Responsabilità Principali:
1. Supporto al controllo di gestione per ottimizzare le performance aziendali
2. Riconciliazione bancaria nell’ambito futuro...
di tutti i flussi amministrativi e contabili con particolare riguardo alla gestione della fatturazione elettronica; - Supporto nella preparazione della reportistica mensile di Gruppo; - Supporto per la predisposizione e redazione del bilancio civilistico; - Attiva...
e sviluppo prodotti per il settore industriale del trattamento acque e dell’Oil & Gas.
• Supporto tecnico in produzione.
• Supporto alle attività commerciali: redazione schede tecniche, spiegazione del funzionamento tecnico, supporto e assistenza pre...
le politiche commerciali. Il tuo contributo sar fondamentale nell’analisi dei dati di vendita, nella redazione di forecast e reportistica, nonché nell’elaborazione dei listini e delle strategie di pricing. Le tue responsabilit principali in affiancamento...
tecnico, svolgerà le seguenti mansioni:
1. Gestione commesse;
2. Redazione reportistica di commesse e andamento progetto;
3. Controllo costi e tempi di progetto;
4. Campagne di misure e rilievi a bordo in affiancamento al responsabile di progetto;
5. ..
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
Casa di spedizioni con sede a Genova è alla ricerca di una figura già formata per il reparto operativo: apertura booking, apertura pratica, dogana export, redazione polizze, conti nolo, fatturazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese...
con development and collaboration tools (confluence, JIRA) è un plus
Esperienza in sistemi di regression (jenkins) è un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo: Collaborazione e lavoro in team
Indipendenza nello svolgere i compiti assegnati...