working.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Elaborazione dei dati d’avanzamento e redazione del SIL..
• Predisposizione...
dell’interfaccia con l’ufficio tecnico della committenza, interfaccia con la sezione qualit di cantiere per la gestione delle attivit relative ai piani controllo, gestione e raccolta degli as-built delle modifiche in fase di installazione, redazione delle raccolte...
Spiccate capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa...
materiale da trattare.
Le principali attivit in capo alla risorsa comprendono:
• Regisrazione fatture attive,
• Predisposizione documentazione relativa alle attivit di consegna e invio prodotti pronti per la spedizione,
• Compilazione e redazione di report...
Esperienza con il framework QT;
• Conoscenza dei sistemi operativi Linux;
• Buona padronanza della lingua inglese (B2);
• Capacità di analisi e problem solving;
• Autonomia e senso di responsabilità;
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Capacità...
ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici; - Supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
Redazione di preventivi complessi su misura per clienti esteri.
• Analisi e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
• Gestione strategica dei fornitori: consolidamento, negoziazione volumi e programmi di fidelizzazione.
• Acquisto di beni...
delle scadenze.
Attività principali Gestione della contabilità attiva e passiva Verifica e correzione dei SAL Supporto nella redazione e controllo della documentazione contabile di cantiere Gestione contabilità extra-contrattuale ed eventuali attività...
delle modifiche in fase di installazione;
• redazione delle raccolte documenti finali per la certificazione delle attività svolte;
• formulazione della previsione di impegno delle risorse sulla base dei carichi di lavoro acquisiti;
• gestione delle relazioni...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore ingegneristico, ricerca:
NEOLAUREATO IN INGEGNERIA
La risorsa di progettazione meccanica, calcolo strutturale e e redazione di documentazione tecnica...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
e rispetto delle scadenze. Attività principali Gestione della contabilità attiva e passiva Verifica e correzione dei SAL Supporto nella redazione e controllo della documentazione contabile di cantiere Gestione contabilità extra-contrattuale ed eventuali...
della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva;
Preferibile la conoscenza di:
gestione bilancio fiscale e modelli unici
Diploma di Ragioneria o cultura...
strutturale e redazione di documentazione tecnica. Sarà costantemente affiancata dai Tecnici Senior e avrà lopportunità di maturare esperienza in diversi campi quali: aeronautico, spazio, ferroviario, navale, superconduttori, automotive, automazione...