Posizione: Assistente di direzione, inglese fluente
Stiamo ricercando per importante Società del Settore Consulenza un Executive Assistant.
In questo ruolo avrai l'opportunità di crescere nel team Executive, supportando le attività di business...
alle Categorie Protette
Sede: Mantova (MN)
Contratto: A tempo determinato iniziale, diretto in azienda
Lingue richieste: Inglese e Francese
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della redazione di preventivi commerciali...
logistiche
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri
• Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP)
• redazione e gestione...
ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini di acquisto verso fornitori esteri (Cina soprattutto)
• Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori internazionali
• Negoziazione delle condizioni economiche...
ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini di acquisto verso fornitori esteri (Cina soprattutto)
• Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori internazionali
• Negoziazione delle condizioni economiche...
ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini di acquisto verso fornitori esteri (Cina soprattutto)
• Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori internazionali
• Negoziazione delle condizioni economiche...
ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilit principali:
• Gestione degli ordini di acquisto verso fornitori esteri (Cina soprattutto)
• Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori internazionali
• Negoziazione delle condizioni economiche...
delle eventuali non conformità.
• Collaborazione con logistica, produzione e amministrazione per la corretta gestione del flusso materiali.
• Monitoraggio dei costi, tempi e qualità della fornitura.
• Redazione di report e analisi sull’andamento degli acquisti...
delle eventuali non conformit .
• Collaborazione con logistica, produzione e amministrazione per la corretta gestione del flusso materiali.
• Monitoraggio dei costi, tempi e qualit della fornitura.
• Redazione di report e analisi sull’andamento degli acquisti...
delle eventuali non conformità.
• Collaborazione con logistica, produzione e amministrazione per la corretta gestione del flusso materiali.
• Monitoraggio dei costi, tempi e qualità della fornitura.
• Redazione di report e analisi sull’andamento degli acquisti...
Gestione ed analisi delle prove di laboratorio.
• Manutenzione della certificazione UL e redazione di documenti tecnici di prodotto (tools CAD, PLM).
• Indagini sulle nuove tecnologie e supporto tecnico agli altri enti aziendali.
• Brevi trasferte...
logistiche
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri
• Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP)
• redazione e gestione...
esteri (email e telefono),Redazione di offerte commerciali,Gestione e inserimento ordini clienti esteri fino all'evasione,Coordinamento con i reparti produzione, logistica e amministrazione per l’evasione degli ordiniRequisiti:Conoscenza almeno B2...
dei conti bancari;
• Redazione del bilancio di esercizio e delle relative relazioni;
• Supporto nella predisposizione dei documenti per la consulenza fiscale esterna;
• Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Offriamo un contratto a tempo...
Mynameis, società di head hunting di W Group, è alla ricerca di un Dottore Commercialista con 2/3 anni di esperienza per conto di studio boutique in centro a Milano.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella redazione di bilanci...