ANNUNCIO DI LAVORO – TRIESTE
Settore: Industria di impianti tecnologici
Posizione: Ingegnere o Perito Tecnico
Attività principale: Redazione di fascicoli tecnici per recipienti a pressione (tipologia ex ISPESL e ANCC).
Requisiti richiesti...
and Accounting Principles, presso la task force specializzata in ESG Reporting & CSRD.
Tale struttura ha il compito di supportare e governare tutte le attività riguardanti la redazione, la gestione, la revisione e il controllo della Dichiarazione Consolidata...
apartmentICS Maugeri SpA Società BenefitplaceTriesteevent_available
per la propria sede centrale:
LEGAL JUNIOR SPECIALIST
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Legal and Corporate Affairs a diretto riporto dell’Head of Contract Management e si occuperà di:
• redazione e revisione della contrattualistica...
per un cliente del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste.
• Gestione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria sugli impianti.
• Redazione delle quotazioni economiche per progetti e attività straordinarie...
clienti;
• Predisposizione degli adempimenti fiscali in materia di IVA (liquidazione, dichiarazione annuale e comunicazioni periodiche);
• Predisposizione dei modelli dei redditi per persone fisiche e dei dichiarativi CNM;
• Redazioni bilanci d’esercizio...
svolgendo in particolare:
a. predisposizione provvedimenti amministrativi e contabili, report anche di carattere finanziario, redazione di e-mail e note, archiviazione dei documenti.
b. gestione delle comunicazioni e dei contatti con partner progettuali
c...
apartmentT&A - Tecnologia e AmbienteplaceTriesteevent_available
si occuperà di:
• redazione di elaborati descrittivi e relazioni tecniche;
• produzione di elaborati grafici di progetto;
• predisposizione di elaborati amministrativi quali:
• Capitolati Speciali d’Appalto (CSA),
• computi metrici estimativi...
di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
• Supporto nell'attività istruttoria afferente la redazione di atti amministrativi...
in particolare:a) predisposizione provvedimenti amministrativi e contabili, report anche di carattere finanziario, redazione di e-mail e note, archiviazione dei documenti.b) gestione delle comunicazioni e dei contatti con partner progettualic) redazione di verbali...
in lingua inglese, corrispondente al livello C1.
Competenza nella redazione di report finanziari per l’alta direzione.
Conoscenza operativa del gestionale SAP.
Spiccate capacità di team leadership, gestione delle priorità e problem solving....
Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).- Attività amministrative e contabili relative al bilancio regionale- Redazione di atti amministrativi necessari...
di contabilità ordinaria e supporto all'amministrazione e nello specifico:
• Contabilità ordinaria e semplificata di piccole e medie imprese;
• Prima nota;
• Fatturazione attiva/passiva;
• Elaborazione fatture;
• Redazione e invio dichiarazioni fiscali...
di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).- Supporto nell'attività istruttoria afferente la redazione di atti amministrativi...
Creazione e aggiornamento di manuali d'uso, manutenzione e installazione.
• Redazione di schede tecniche e documentazione di supporto.
• Collaborazione con i reparti di progettazione e produzione per raccogliere informazioni tecniche.
• Assicurare...
Sollecito ricezione documenti a casa madre e ai fornitori
• Redazione e modifica schemi elettrici
• Archiviazione sul server e su Monday della documentazione
• Preparazione della documentazione necessaria durante il FAT, foto e relativa archiviazione...