ANNUNCIO DI LAVORO – TRIESTE
Settore: Industria di impianti tecnologici
Posizione: Ingegnere o Perito Tecnico
Attività principale: Redazione di fascicoli tecnici per recipienti a pressione (tipologia ex ISPESL e ANCC).
Requisiti richiesti...
and Accounting Principles, presso la task force specializzata in ESG Reporting & CSRD.
Tale struttura ha il compito di supportare e governare tutte le attività riguardanti la redazione, la gestione, la revisione e il controllo della Dichiarazione Consolidata...
svolgendo in particolare:
a. predisposizione provvedimenti amministrativi e contabili, report anche di carattere finanziario, redazione di e-mail e note, archiviazione dei documenti.
b. gestione delle comunicazioni e dei contatti con partner progettuali
c...
in lingua inglese, corrispondente al livello C1.
Competenza nella redazione di report finanziari per l’alta direzione.
Conoscenza operativa del gestionale SAP.
Spiccate capacità di team leadership, gestione delle priorità e problem solving....
per un cliente del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste.
• Gestione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria sugli impianti.
• Redazione delle quotazioni economiche per progetti e attività straordinarie...
di contabilità ordinaria e supporto all'amministrazione e nello specifico:
• Contabilità ordinaria e semplificata di piccole e medie imprese;
• Prima nota;
• Fatturazione attiva/passiva;
• Elaborazione fatture;
• Redazione e invio dichiarazioni fiscali...
di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
• Supporto nell'attività istruttoria afferente la redazione di atti amministrativi...
Creazione e aggiornamento di manuali d'uso, manutenzione e installazione.
• Redazione di schede tecniche e documentazione di supporto.
• Collaborazione con i reparti di progettazione e produzione per raccogliere informazioni tecniche.
• Assicurare...
delle ditte esecutrici;
• Verifica della documentazione di progetto e delle procedure inerenti le saldature;
• Verifiche WPS e PQR e qualifiche delle ditte esecutrici;
• Supervisione ai collaudi;
• Verifica e redazione degli eventuali rapporti...
di contabilità ordinaria e supporto all'amministrazione e nello specifico:Contabilità ordinaria e semplificata di piccole e medie imprese;Prima nota;Fatturazione attiva/passiva;Elaborazione fatture;Redazione e invio dichiarazioni fiscali;Verifica delle scritture...
in lingua inglese, corrispondente al livello C1.
Competenza nella redazione di report finanziari per l’alta direzione.
Conoscenza operativa del gestionale SAP.
Spiccate capacità di team leadership, gestione delle priorità e problem solving....
in particolare:a) predisposizione provvedimenti amministrativi e contabili, report anche di carattere finanziario, redazione di e-mail e note, archiviazione dei documenti.b) gestione delle comunicazioni e dei contatti con partner progettualic) redazione di verbali...
Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).- Attività amministrative e contabili relative al bilancio regionale- Redazione di atti amministrativi necessari...
apartmentO3 Enterprise S.r.l. - Zucchetti Group companyplaceTriesteevent_available
con riferimento principale il PMO (Project Management Officer).
Responsabilità principali
• Gestione dell'intero ciclo di vita del progetto: dalla fase di analisi dei requisiti alla consegna e monitoraggio (KPI), inclusa la redazione documentale di progetto (WBS...