Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Redazione, in collaborazione con il PM, del Documento di Avvio Commessa
• Coordinamento attività di maestranze e subappaltatori
• Raccolta documentazione relativa al collaudo e all’accettazione dei lavori
• Redazione con cadenza mensile di SAL e SIL...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
nel territorio del Friuli Venezia Giulia.
In particolare, la figura si occuperà di:
• supporta tecnicamente il capo commessa per la redazione di documentazione amministrativa inerente l'appalto;
• partecipa alla gestione della logistica di cantiere (ordini...
economica
Redazione, in collaborazione con il PM, del Documento di Avvio Commessa
Coordinamento attività di maestranze e subappaltatori
Raccolta documentazione relativa al collaudo e all’accettazione dei lavori
Redazione con cadenza mensile di SAL e SIL...
Manpower Business Professionals, per ALES Societ in house del Ministero della Cultura, ricerca un* Addetta/o alla segreteria tecnica, sostituzione maternit . La risorsa sar coinvolta nel supporto operativo per la predisposizione di documentazione...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
/ ventilazione, sistemi idronici, sistemi di tubazioni...) in ambito naval
• e;Utilizzo di software di calcolo per la progettazione HVAC /Piping e software di disegno (AutoCAD, Microstation, Revit, Intergraph
• );Gestione e redazione della documentazione tecnica...
lavorative e personali:
1. Conoscenza dei principi contabili italiani e della normativa fiscale (IVA, imposta dirette)
2. Esperienza professionale in un ruolo analogo all’interno di Uffici Amministrativi di aziende produttive o di servizi
3. Redazione...
con stakeholder di progetto
• Redazione di specifiche funzionali e documentazione tecnica
• Supporto nella definizione dei processi TO-BE e analisi GAP
• Collaborazione con i team di sviluppo software e QA per la validazione dei deliverable
• Gestione di workshop...
/ ventilazione, sistemi idronici, sistemi di tubazioni…) in ambito naval
e; Utilizzo di software di calcolo per la progettazione HVAC /Piping e software di disegno (AutoCAD, Microstation, Revit, Intergraph
); Gestione e redazione della documentazione tecnica...
con stakeholder di progetto
• Redazione di specifiche funzionali e documentazione tecnica
• Supporto nella definizione dei processi TO-BE e analisi GAP
• Collaborazione con i team di sviluppo software e QA per la validazione dei deliverable
• Gestione di workshop...
di e-procurement, quando necessario, tramite l’albo fornitori del Collegio o altre piattaforme quali eappalti.regione.fvg.it, e predisporre la relativa documentazione, le attività e i processi collegati; - predisporre capitolati di appalto, i contratti relativi...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Development il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività:
• ricerca bandi e stesura di progetti, incluso budgeting, per le richieste di borse di studio;
• gestione della rendicontazione finanziaria dei progetti di borse di studio;
• redazione...
appcast.io -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Trieste – Offerte simili: