MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE
La risorsa si occuperà di redigere ed aggiornare i manuali e la documentazione tecnica relativa ai macchinari, agli impianti industriali e ai loro componenti.
In particolare, si occuperà di:
• Redazione di manuali di macchine...
alla gestione degli insoluti, offrendo supporto operativo e contribuendo all’efficienza dei processi. Attivit principali: Monitoraggio e aggiornamento delle pratiche di recupero crediti Contatto telefonico con clienti e debitori Supporto nella redazione...
inserita si occuperà di:
• Gestione delle gare d'appalto , dalla lettura del bando alla predisposizione e invio della documentazione;
• Redazione, interpretazione e stipula di contratti aziendali (forniture, appalti, manutenzioni, collaborazioni);
• Cura...
Redazione di documentazione tecnica secondo gli standard del settore.
Competenze richieste:
• Esperienza solida nello sviluppo in C++
• Conoscenza approfondita di Linux embedded
• Conoscenza ambienti di sviluppo QT, VSCode
Requisiti preferenziali...
e multinazionali;
• redazione di pareri legali, contratti di lavoro e documentazione aziendale;
• supporto nella gestione di procedure disciplinari, licenziamenti, contrattazione collettiva e riorganizzazioni aziendali;
• partecipazione alle attività di contenzioso...
strutturali statiche e a fatica su componenti aeronautici, con particolare riferimento a fenomeni di corrosione.
• Sviluppo di modelli agli elementi finiti (FEM) dettagliati a supporto delle attività di certificazione e riparazione del velivolo.
• Redazione...
Redazione di documentazione tecnica secondo gli standard del settore.
Competenze richieste:
• Esperienza solida nello sviluppo in C++
• Conoscenza approfondita di Linux embedded
• Conoscenza ambienti di sviluppo QT, VSCode
Requisiti preferenziali...
delle principali risorse impiegate in Cantiere
• Collaborare alla redazione del report mensile di Controllo Costi di commessa secondo la tecnica dell'Earned Value
• Supporto alle richieste sollevate dal Responsabile diretto di Dipartimento e dal Project Control...
verbale di accettazione, piano di campionamento, schede di campionamento) Redazione di fogli rilevamento dati Logistica di spedizione campioni dai siti Competenze Si richiede: preferibile diploma di perito chimico o laurea specialistica nel settore...
Di cosa ti occuperai?
Sarai referente unico dei clienti che ti affideremo, gestendo l’intero iter della ristrutturazione: progettazione, pratiche edilizie, direzione lavori, redazione di offerte economiche.
Seguirai in prima persona il progetto...
dell’interfaccia con l’ufficio tecnico della committenza, interfaccia con la sezione qualit di cantiere per la gestione delle attivit relative ai piani controllo, gestione e raccolta degli as-built delle modifiche in fase di installazione, redazione delle raccolte...
ferroviario.
Le attività di sviluppo e test del software saranno accompagnate anche dalla redazione dei documenti necessari per descrivere le funzioni sviluppate nel software stesso e la relativa aderenza ai requisiti di origine.
Requisiti minimi richiesti...
Supporto nella redazione della documentazione tecnica;
• Collaborazione con team multidisciplinari;
• Risoluzione di bug e miglioramento delle funzionalità esistenti;
• Contributo all'ottimizzazione delle performance del software;
• Partecipazione...
esclusivamente a professionisti con esperienza nel settore e Partita IVA.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Analisi di bandi e opportunità di finanziamento per aziende agricole, agroindustriali e consorzi;
• Redazione e invio delle domande di contributo...
di Ergonomia e Sicurezza sul lavoro, redazione di documentazione tecnica e validazione in campo di macchine e impianti.
Siamo un gruppo di quasi 30 effettivi, in costante e graduale crescita operativa, operiamo in team multidisciplinari coordinati da tecnici...