e contabili.
• Redazione e aggiornamento di documentazione e reportistica.
• Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
• Utilizzo di strumenti informatici per l'ottimizzazione dei processi operativi.
Requisiti richiesti...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
della documentazione ricevuta da ingegneria di sede, distribuzione dei documenti tecnici all’interno del cantiere, verifica dell’adeguatezza della documentazione prodotta, calcolo delle quantit previste per la pianificazione delle attivit da svolgere, gestione...
Redazione di documentazione tecnica secondo gli standard del settore.
Competenze richieste:
• Esperienza solida nello sviluppo in C++
• Conoscenza approfondita di Linux embedded
• Conoscenza ambienti di sviluppo QT, VSCode
Requisiti preferenziali...
materiale da trattare.
Le principali attivit in capo alla risorsa comprendono:
• Regisrazione fatture attive,
• Predisposizione documentazione relativa alle attivit di consegna e invio prodotti pronti per la spedizione,
• Compilazione e redazione di report...
Redazione di documentazione tecnica secondo gli standard del settore.
Competenze richieste:
• Esperienza solida nello sviluppo in C++
• Conoscenza approfondita di Linux embedded
• Conoscenza ambienti di sviluppo QT, VSCode
Requisiti preferenziali...
di infrastrutture server; - Preparazione e configurazione dei PC.
• Supporto tecnico di I livello per dispositivi e applicazioni;
• Redazione di documentazione tecnica;
• Collaborazione con il team IT per garantire sicurezza ed efficienza.
Requisiti:
• Diploma...
Redazione di documentazione tecnica secondo gli standard del settore.
Competenze richieste:
• Esperienza solida nello sviluppo in C++
• Conoscenza approfondita di Linux embedded
• Conoscenza ambienti di sviluppo QT, VSCode
Requisiti preferenziali...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
Supporto nella redazione della documentazione tecnica;
• Collaborazione con team multidisciplinari;
• Risoluzione di bug e miglioramento delle funzionalità esistenti;
• Contributo all’ottimizzazione delle performance del software;
• Partecipazione...
alla redazione, revisione e aggiornamento della documentazione necessaria per garantire la compliance del IMS; - Supportare gli owner di processo interni e le attività delle risorse esterne coinvolte; - Contribuire alla progettazione di attività formative...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore ingegneristico, ricerca:
NEOLAUREATO IN INGEGNERIA
La risorsa di progettazione meccanica, calcolo strutturale e e redazione di documentazione tecnica...
e gestione della documentazione ricevuta da ingegneria di sede;
• distribuzione dei documenti tecnici all’interno del cantiere;
• verifica dell’adeguatezza della documentazione prodotta;
• calcolo delle quantità previste per la pianificazione...
delle scadenze.
Attività principali Gestione della contabilità attiva e passiva Verifica e correzione dei SAL Supporto nella redazione e controllo della documentazione contabile di cantiere Gestione contabilità extra-contrattuale ed eventuali attività...
virtuale AIA, Redazione del DAP (Documento di Avanzamento Periodico) e dei relativi allegati o supporto alla redazione dello stesso
• Raccolta controllo dati dei monitoraggi AIA e redazione del Rapporto Annuale o supporto alla redazione dello stesso...
adecco.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Savona – Offerte simili: