Ricerchiamo per prestigioso studio notarile un/una impiegata.
La risorsa si occuper di :
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
-Redazione e preparazione di atti notarili
• Gestione documentazione e archiviazione
• Pratiche catastali, camerali...
pratiche legate agli infortuni;
• Supportare nell'elaborazione del budget dei costi del personale;
• Redazionedocumentazione per compensi liberi professionisti;
• Controllo partitari contabili e fornitori.
La ricerca è aperta sia a persone con qualche...
e infrastrutture correlate.
Mansioni:
• Progettazione di reti idriche e fognarie, sistemi di drenaggio e opere di regimazione idraulica;
• Redazione di relazioni idrauliche, relazioni di calcolo e documentazione tecnica;
• Verifica di compatibilità idraulica...
pratiche legate agli infortuni;
• Supportare nell'elaborazione del budget dei costi del personale;
• Redazionedocumentazione per compensi liberi professionisti;
• Controllo partitari contabili e fornitori.
La ricerca è aperta sia a persone con qualche...
Legal Contract – InfrastruttureSede di lavoro: GenovaDescrizione del Ruolo Per noto General Contractor, siamo alla ricerca di un Legal Contract - INFRASTRUTTURE. La risorsa sarà responsabile della gestione, redazione, negoziazione e monitoraggio...
per controllori di tempo reale utilizzati per il controllo dei macchinari e del processo degli impianti dedicati alla lavorazione dei metalli; - Redazione delle specifiche funzionali di componenti SW; - Redazione della documentazione di base per lo sviluppo del SW...
come Signaling Engineer presso un’azienda cliente del settore ferroviario.La posizione riguarda l’analisi della documentazione tecnica e la redazione del Safety Case, ovvero il documento che certifica e descrive i potenziali rischi legati alla sicurezza...
pratiche legate agli infortuni;
• Supportare nell'elaborazione del budget dei costi del personale;
• Redazionedocumentazione per compensi liberi professionisti;
• Controllo partitari contabili e fornitori.
La ricerca è aperta sia a persone con qualche...
progettuali.
• Collaborazione con i laboratori esterni accreditati e supporto nella gestione dei risultati delle prove.
• Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività di controllo qualità.
• Coordinamento con Direzione Lavori, imprese...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
progettuali.
• Collaborazione con i laboratori esterni accreditati e supporto nella gestione dei risultati delle prove.
• Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività di controllo qualità.
• Coordinamento con Direzione Lavori, imprese...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
progettuali.
• Collaborazione con i laboratori esterni accreditati e supporto nella gestione dei risultati delle prove.
• Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività di controllo qualità.
• Coordinamento con Direzione Lavori, imprese...
e opererà come Signaling Engineer presso un’azienda cliente del settore ferroviario.
La posizione riguarda l’analisi della documentazione tecnica e la redazione del Safety Case , ovvero il documento che certifica e descrive i potenziali rischi legati...
esecutivo di dettaglio;
• Collaborare conil supporto dello staff di cantiere e del progettista alla redazione delle varianti assicurando la predisposizione della documentazione necessaria.
COMPETENZE TECNICHE
• Laurea magistrale in Ingegneria civile...