Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il ruolo prevede le seguenti attività:Collaborare alla redazione ed aggiornamento del Piano di commessa e trasmettere...
dei cantieri e assicurare l'avanzamento lavori conforme alle scadenze; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL...
Supervisionare e verificare la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali) i SAL e del budget di commessa predisposti dal Direttore di Cantiere con il supporto dello staff di cantiere; - Supervisionare...
ed eventi aziendali; - Supporto amministrativo e nella redazione di documentazione; - Coordinamento operativo tra i reparti aziendali.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche, comunicazione, informatica...
principaliProgettazione, sviluppo e manutenzione di componenti software in linguaggio C/C++;Redazione della documentazione tecnica (specifiche, manuali, commenti codice);Esecuzione di test di unità e verifica funzionale del codice;Collaborazione con i team di hardware...
Redazione di documentazione tecnica secondo gli standard del settore.
Competenze richieste:
• Esperienza solida nello sviluppo in C++
• Conoscenza approfondita di Linux embedded
• Conoscenza ambienti di sviluppo QT, VSCode
Requisiti preferenziali...
Il candidato oltre ad avere conoscenza della contabilità generale dovra' avere focus particolare sulla redazione delle relazioni periodiche di bilancio provvisorio fino alle scritture propedeutiche al bilancio di chiusura di fine anno.
Oltre a quanto sopra...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore navale, ricerca:
IMPIEGATO/A TECNICO
La risorsa si occuperà di:
• supporto alla progettazione di serramenti per il settore navale;
• redazione e aggiornamento...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio, anche presso cantieri navali e clienti in Italia e all’estero.
Partecipazione a studi di fattibilità e alla redazione della documentazione tecnica.
Interazione con enti di certificazione...
si occuperà della redazione di preventivi tecnico-economici per impianti elettrici civili e industriali, in collaborazione con il team commerciale e tecnico.
Principali mansioni:
• Analisi documentazione tecnica (capitolati, disegni, specifiche);
• Studio...
o di comunicazione;Sviluppo e simulazione di schemi elettrici con strumenti CAD (es. Altium, OrCAD);Supporto alla progettazione di PCB;Esecuzione e documentazione di test di laboratorio su prototipi (misure elettriche, test funzionali, validazione);Redazione...
di collaborare con partner industriali, centri di ricerca, università e start-up in progetti europei ad alto contenuto tecnologico, contribuendo alla redazione di proposte di ricerca ed innovazione collaborativa nel programma Horizon Europe, con un focus...
doganali; - Supporto alla redazione del Bilancio.
Diploma in materie economiche;
Esperienza pluriennale maturata nel medesimo ruolo;
Autonomia in tutte le attività contabili fino alla redazione del bilancio;
Buone capacità relazionali ed analitiche...
e attività di miglioramento dei prodotti esistenti; - Verifica della coerenza tra specifiche tecniche e normative di riferimento; - Redazione della documentazione tecnica a supporto della produzione e del cliente.
Requisiti richiesti:
• Laurea o diploma...
realizzazione e manutenzione di impianti elettrici e di automazione industriale.
La figura professionale da individuare, inserita nel Team Amministrativo, svolgerà le seguenti attività:
Nel dettaglio:
• Redazione del reporting mensile e analisi...