Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
produzione e fornitori
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica di commessa
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Navale/Nautica, Ingegneria Meccanica o equivalente
• Minimo 2–3 anni in uffici tecnici di cantieri navali o studi...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
Sviluppo e simulazione di schemi elettrici con strumenti CAD (es. Altium, OrCAD);
Supporto alla progettazione di PCB;
Esecuzione e documentazione di test di laboratorio su prototipi (misure elettriche, test funzionali, validazione);
Redazione...
Principali responsabilità e compiti: predisposizione della documentazione e degli elaborati grafici necessari alla presentazione delle richieste autorizzative; redazione delle pratiche burocratiche mediante l’uso dei portali di riferimento; gestione...
Sviluppo e simulazione di schemi elettrici con strumenti CAD (es.
Altium, OrCAD);
• Supporto alla progettazione di PCB;
• Esecuzione e documentazione di test di laboratorio su prototipi (misure elettriche, test funzionali, validazione);
• Redazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Carrara, 23 km da La Spezia
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza, - gestione degli aspetti ambientali legati all’attivit produttiva...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
La risorsa dovr essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuper inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati su supporti...