Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
produzione e fornitori
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica di commessa
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Navale/Nautica, Ingegneria Meccanica o equivalente
• Minimo 2–3 anni in uffici tecnici di cantieri navali o studi...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Sviluppo e simulazione di schemi elettrici con strumenti CAD (es.
Altium, OrCAD);
• Supporto alla progettazione di PCB;
• Esecuzione e documentazione di test di laboratorio su prototipi (misure elettriche, test funzionali, validazione);
• Redazione...
Principali responsabilità e compiti: predisposizione della documentazione e degli elaborati grafici necessari alla presentazione delle richieste autorizzative; redazione delle pratiche burocratiche mediante l’uso dei portali di riferimento; gestione...
Sviluppo e simulazione di schemi elettrici con strumenti CAD (es. Altium, OrCAD);
Supporto alla progettazione di PCB;
Esecuzione e documentazione di test di laboratorio su prototipi (misure elettriche, test funzionali, validazione);
Redazione...
La risorsa dovr essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuper inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati su supporti...
archeologiche.
La risorsa dovrà essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuperà inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati...
DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza, - gestione degli aspetti ambientali legati all’attivit produttiva...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
Predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico Provvedere agli adempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche Monitorare i flussi...
redazione DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza;
• gestione degli aspetti ambientali legati all’attività...