per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici , con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite .
• Redazione...
analisi degli scostamenti dai Dati Base Aziendali target definiti in fase di budget annuale;
• preparazione e redazione di report mensili;
• supporto alla stesura del Piano Industriale annuale;
• supporto alla stesura del Budget annuale.
Requisiti...
delle richieste del cliente e definizione delle specifiche hardware del prodotto. Redazione della documentazione tecnica e pianificazione dei test Attivit di co-design con fornitori italiani ed esteri, finalizzate all’industrializzazione del prodotto...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
monitoraggio dei costi delle lavorazioni e stesura di report;Redazione e aggiornamento del budget e/o del preventivo;Organizzazione dei programmi lavoro.Requisiti:Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile o affini;Esperienza pregressa nel ruolo...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
in discipline economiche e può vantare almeno 5 anni di esperienza nella contabilità generale, nella redazione di bilanci e negli adempimenti fiscali delle società di capitali.Competenze richiesteOttima conoscenza della contabilità generale, della bilancistica...
alla gestione della Società. Organizzare tutti gli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilità di esercizio, redazione del budget costi generali e amministrativi. Coordinare la gestione dei rapporti con le banche, relazionarsi ed interagire con casa madre...
e degli obbiettivi di commessa dati dal Project Manager;Redazione del cronoprogramma in project e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;Analisi costi/ricavi...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Gestione amministrativa e operativa del personale
• Supervisione e gestione di cedolini paga, contributi, CU, budget del personale;
• Gestione di ferie, permessi, malattie, turni, assenze, maternità/paternità;
• Redazione e aggiornamento di contratti...
degli utenti, con redazione di report periodici e aggiornamento dei piani educativi personalizzati (PEI); - collaborazione con il team multidisciplinare (psicologi, assistenti sociali, medici e terapisti) per garantire il benessere complessivo dell’individuo...
dei deliverable, stima dei costi e supporto alla redazione delle offerte
• Verifica dell'avanzamento lavori rispetto a tempi, budget e standard qualitativi concordati
• Contributo alla definizione di architetture applicative e alla governance dei progetti...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...