della fatturazione elettronica attiva (redazione delle fatture) e la gestione di quella passiva (gestione fatture in entrata); contabilizzazione del ciclo attivo e passivo; gestione incassi e pagamenti; invio telematico di pratiche tramite programmi gestionali...
richiesti: Esperienza nella redazione di computi metrici Padronanza di AutoCAD e software di disegno tecnico, Conoscenza dei sistemi di sicurezza e documentazione tecnica, in particolare PiMUS Capacit di lavorare in autonomia e in team, ????
Sede di lavoro...
Coordinamento emergenze e antincendio secondo PSC e POS· Gestione di audit, azioni correttive/preventive e reportistica HSE· Analisi e gestione di incidenti e near miss con cliente e CSE· Redazione della sezione HSE dei report settimanali e mensili· Interfaccia...
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• Gestione documentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
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• Gestione documentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
di: Gestione documentale HSE: Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
Monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna e del budget di progetto
• Gestione e verifica dei subappaltatori
• Controllo della corretta esecuzione dei lavori in conformità ai disegni tecnici e alle normative vigenti
• Redazione di report settimanali...
richiesti:
• Esperienza nella redazione di computi metrici
• Padronanza di AutoCAD e software di disegno tecnico;
• Conoscenza dei sistemi di sicurezza e documentazione tecnica, in particolare PiMUS
• Capacità di lavorare in autonomia e in team...
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente;
• Acquisizione di nuovi clienti B2B e/o B2C;
• Presentazione e vendita di veicoli e/o servizi correlati (finanziamenti, leasing, assicurazioni, etc.);
• Redazione di offerte commerciali e gestione...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
di:
• Gestione documentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
e gestione delle comunicazioni (telefonate, e-mail,· corrispondenza).· Redazione, revisione e archiviazione di documenti legali e amministrativi.· Predisposizione di bozze contrattuali e lettere formali su indicazione dei legali...