con esperienza o in fase iniziale di carriera. Responsabilit principali ???? Sviluppo e ottimizzazione dei processi produttivi alimentari ???? Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica - Certificazioni BRC-IFS ????
Collaborazione con i reparti...
di:
• Supporto nella redazione della contabilità di cantiere (SAL, libretto delle misure, giornale lavori)
• Monitoraggio dei costi e confronto con il budget assegnato
• Gestione della documentazione di commessa e attività di segreteria tecnica
• Supporto...
specialmente nei nuovi processi.
• Partecipazione alla progettazione, validazione e qualifica dei processi produttivi, impianti e sistemi.
• Definizione di parametri critici del processo e validazioni in collaborazione con clienti.
• Redazione di protocolli...
principali:
• Gestione e monitoraggio delle gare d'appalto e dei relativi contratti;
• Redazione e revisione di documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare;
• Coordinamento delle attività di presentazione delle offerte, inclusa...
o in fase iniziale di carriera.
Responsabilità principali
• Sviluppo e ottimizzazione dei processi produttivi alimentari
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica - Certificazioni BRC-IFS
• Collaborazione con i reparti di produzione, R&D...
Mansioni principali: Gestione e monitoraggio delle gare dappalto e dei relativi contratti; Redazione e revisione di documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare; Coordinamento delle attività di presentazione delle offerte, inclusa...
E SEGRETERIA TECNICA Responsabilit Di cosa ti occuperai La risorsa, operando all’interno degli uffici aziendali, supporter le attivit amministrativo-tecniche legate alla gestione dei cantieri e, in particolare, si occuper di: - Supporto nella redazione...
gestione strumenti e analisi statistica (Excel o software simili) Esperienza nella documentazione dei risultati, redazione di report tecnico-scientifici e tracciabilit dei dati Formazione in sicurezza sul lavoro (chimico-biologica) Luogo di lavoro: Termoli...
convocazione e conduzione di assemblee ordinarie e straordinarie, con predisposizione di verbali e documentazione ufficiale. - Organizzazione e supervisione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, collaborando con artigiani e imprese...
capacit relazionali, empatia e attitudine all'ascolto
• Capacit di analisi e valutazione del clima aziendale
• Autonomia negli spostamenti e disponibilit alla mobilit quotidiana sul territorio
• Buone competenze nella redazione di report e documentazione...
bakeca.it -
Lavoro Redazione Documentazione a Campobasso – Offerte simili: