i responsabili della funzione Compliance e Legal, contribuendo al monitoraggio normativo, alla gestione della documentazione aziendale e al supporto giuridico, anche in collaborazione con studi legali esterni.
Nello specifico dovrà supportare l'analisi...
della documentazione necessaria per audit interni ed esterni;
• Supporto nella gestione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo D.Lgs. 231/2001;
• Supporto nella redazione e revisione della contrattualistica aziendale (fornitori, clienti, consulenti...
di manutenzione.
REQUISITI
Requisiti richiesti:
• Esperienza nell'attività di manutenzione, con ruoli di coordinamento e gestione
• Conoscenza approfondita degli impianti e delle macchine del settore industriale e alimentare, redazione e gestione...
e il reparto produttivo.
Attività principali:
• Esecuzione di analisi chimiche su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Redazione di report tecnici e documentazione di laboratorio
• Collaborazione nelle attività di ricerca e sviluppo su nuove...
di bug e ottimizzazione del codice
• Redazione di documentazione tecnica
REQUISITI
• Diploma o Laurea informatica o discipline affini
• Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione (es.Java,Python,JavaScript etc.)
• Familiarità...
con il team R&D e il reparto produttivo.
Attività principali:
• Esecuzione di analisi chimiche su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Redazione di report tecnici e documentazione di laboratorio
• Collaborazione nelle attività di ricerca...
delle normative e dei tempi previsti - Collaborazione con i clienti e i fornitori: interfaccia con i clienti e i fornitori per definire le esigenze e fornire soluzioni tecniche adeguate - Redazione di documentazione tecnica: preparazione di progetti, preventivi...
con il team R&D e il reparto produttivo. Attività principali: Esecuzione di analisi chimiche su materie prime, semilavorati e prodotti finiti Redazione di report tecnici e documentazione di laboratorio Collaborazione nelle attività di ricerca e sviluppo...
della funzione Compliance e Legal, contribuendo al monitoraggio normativo, alla gestione della documentazione aziendale e al supporto giuridico, anche in collaborazione con studi legali esterni.
Lgs. 231/2001, collaborando alle attività di formazione...
torri evaporative, ecc.) - Coordinamento con gli uffici tecnici per la definizione delle soluzioni impiantistiche più idonee - Supporto nella fase di presentazione al cliente e nella redazione della documentazione tecnico-commerciale.
Requisiti richiesti...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeCampobassolanguageintervieweb.itevent_available
Requisiti richiesti:
• Esperienza nell'attività di manutenzione, con ruoli di coordinamento e gestione
• Conoscenza approfondita degli impianti e delle macchine del settore industriale e alimentare, redazione e gestione della documentazione tecnica (schede...
Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1 MW). Ogni figura inserita ha responsabilit ed autonomia decisionale nella gestione delle proprie commesse e segue anche la redazione dei preventivi ed i rapporti con i fornitori. La figura riporta al Responsabile...
definizione e disegno del cablaggio del prodotto da condividere con il reparto Produzione - produrre la documentazione relativa a componentistica, cicli di produzione ed istruzioni operative da condividere con il reparto Produzione - realizzazione...
nazionali e internazionali applicabili (es. GDPR, normativa ambientale), Collaborazione alla redazione, revisione e aggiornamento delle policy e procedure interne, Gestione operativa e monitoraggio della documentazione necessaria per audit interni ed esterni...