Redazione di elaborati tecnici, relazioni di calcolo, computi metrici e specifiche tecniche;
• Elaborazione layout, schemi elettrici e altra documentazione tecnica;
• Verifica della conformità normativa e degli standard tecnici di settore;
• Supporto tecnico...
della contabilit generale, Emissione e inserimento di fatture, Gestione incassi e pagamenti, Redazione di report dettagliati per il controllo di gestione. Competenze Si richiede: - Buona conoscenza di TeamSystem (Enterprise), - Esperienza pregressa di almeno 1 anno...
preliminare, definitiva ed esecutiva di impianti fotovoltaici industriali, supportando le fasi di autorizzazione, esecuzione e collaudo.Responsabilità principali:Progettazione completa (preliminare, definitiva, esecutiva) di impianti fotovoltaici;Redazione...
della contabilità generale;
• Emissione e inserimento di fatture;
• Gestione incassi e pagamenti;
• Redazione di report dettagliati per il controllo di gestione.
principali:
• Analisi dati
• Gestione ordini
• Gestione e redazione dei contratti commerciali
• Monitoraggio e adempimenti normativi
• Gestione proroghe e rinnovi contrattuali
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività di supporto e gestione...
Analisi dati relativi a performance, non conformità e indicatori di qualità
• Redazione, aggiornamento e gestione delle procedure aziendali
• Raccolta, gestione e sistematizzazione documentale
• Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali...
metalmeccanico
Mansioni principali:
• Analisi dati
• Gestione ordini
• Gestione e redazione dei contratti commerciali
• Monitoraggio e adempimenti normativi
• Gestione proroghe e rinnovi contrattuali
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività...
e semilavorati, gestione delle giacenze e tracciabilità; - Controllo qualità: raccolta e analisi dei dati di controllo, gestione della documentazione tecnica e delle non conformità; - Gestione documentale: redazione, aggiornamento e archiviazione...
e processo
• Analisi dati relativi a performance, non conformità e indicatori di qualità
• Redazione, aggiornamento e gestione delle procedure aziendali
• Raccolta, gestione e sistematizzazione documentale
• Utilizzo di software gestionali e strumenti...
digitali. La figura supporter le attivit di back office nel settore immobiliare. Mansioni: - Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office. - Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
dati relativi a performance, non conformità e indicatori di qualità
• Redazione, aggiornamento e gestione delle procedure aziendali
• Raccolta, gestione e sistematizzazione documentale
• Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per l'analisi...
e necessità formative; provvedere alla redazione delle istruzioni operative di reparto inerenti al processo produttivo.
• Controllo Qualità: verificare la conformità del prodotto durante il processo; rilevare eventuali difetti o scarti; collaborare...
Analisi dati relativi a performance, non conformità e indicatori di qualità Redazione, aggiornamento e gestione delle procedure aziendali Raccolta, gestione e sistematizzazione documentale Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per l'analisi...
dei flussi di materiali e semilavorati, gestione delle giacenze e tracciabilità; - Controllo qualità: raccolta e analisi dei dati di controllo, gestione della documentazione tecnica e delle non conformità; - Gestione documentale: redazione, aggiornamento...