con esperienza o in fase iniziale di carriera. Responsabilit principali ???? Sviluppo e ottimizzazione dei processi produttivi alimentari ???? Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica - Certificazioni BRC-IFS ???? Collaborazione con i reparti...
di:
• Supporto nella redazione della contabilità di cantiere (SAL, libretto delle misure, giornale lavori)
• Monitoraggio dei costi e confronto con il budget assegnato
• Gestione della documentazione di commessa e attività di segreteria tecnica
• Supporto...
dei permessi per interventi nel sottosuolo, i rilievi misure, la redazione di documenti di contabilit lavori. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma. Titolo preferenziale esperienza lavorativa all’interno di pubbliche amministrazioni o societ...
Monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna e del budget di progetto
• Gestione e verifica dei subappaltatori
• Controllo della corretta esecuzione dei lavori in conformità ai disegni tecnici e alle normative vigenti
• Redazione di report settimanali...
specialmente nei nuovi processi.
• Partecipazione alla progettazione, validazione e qualifica dei processi produttivi, impianti e sistemi.
• Definizione di parametri critici del processo e validazioni in collaborazione con clienti.
• Redazione di protocolli...
Mansioni principali:
• Gestione e monitoraggio delle gare d'appalto e dei relativi contratti;
• Redazione e revisione di documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare;
• Coordinamento delle attività di presentazione delle offerte...
o in fase iniziale di carriera.
Responsabilità principali
• Sviluppo e ottimizzazione dei processi produttivi alimentari
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica - Certificazioni BRC-IFS
• Collaborazione con i reparti di produzione, R&D...
principali:
• Gestione e monitoraggio delle gare d'appalto e dei relativi contratti;
• Redazione e revisione di documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare;
• Coordinamento delle attività di presentazione delle offerte, inclusa...
Mansioni principali: Gestione e monitoraggio delle gare dappalto e dei relativi contratti; Redazione e revisione di documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare; Coordinamento delle attività di presentazione delle offerte, inclusa...
E SEGRETERIA TECNICA Responsabilit Di cosa ti occuperai La risorsa, operando all’interno degli uffici aziendali, supporter le attivit amministrativo-tecniche legate alla gestione dei cantieri e, in particolare, si occuper di: - Supporto nella redazione...
perforazione, fochinaggio, sparo mine e relativi adempimenti normativi.
• Monitoraggio delle attività delle ditte appaltatrici.
• Supervisione delle fasi di preparazione, perforazione, abbattimento, smazzatura, carico, trasporto e frantumazione.
• Redazione...
dei processi produttivi Analisi dei dati sperimentali e redazione di report tecnico-scientifici Collaborazione interfunzionale con altri reparti per lo sviluppo/miglioramento dei prodotti Gestione e ottimizzazione della banca ceppi e fagi Contributo...
di strategie di valorizzazione' sviluppo' mantenimento degli asset' in linea con gli obiettivi aziendali. - Analisi economico-finanziaria: Redazione di business plan per gli asset singoli a supporto decisionale alla Direzione. - Controllo di gestione: Calcolo...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...