Supporto al team legale nella consulenza e assistenza giuridica a tutte le aree aziendali
• Ricerca e analisi di questioni legali, redazione di pareri legali, ecc.
• Collaborazione nella stesura, revisione e negoziazione di contratti e altri documenti...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
di colloqui individuali e di gruppo;
• Redazione di report di selezione e presentazione dei profili ai responsabili di funzione;
• Collaborazione con i team interni per la definizione delle esigenze di personale;
• Supporto nelle attività di employer branding...
/ A RISORSE UMANE.
Mansioni:
• Screening dei CV e colloqui di selezione per l'identificazione dei candidati idonei;
• Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali;
• Organizzazione e gestione...
di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati, dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento;
Redazione del bilancio;
Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;
Compilazione e stampa...
Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne;
• Supporto nella preparazione di presentazioni e materiali per incontri con clienti e partner;
• Gestione delle relazioni...
dei candidati idonei;
• Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali;
• Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti;
• Preparazione e gestione della documentazione...
giuridico o affine;
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria;
• Ottima capacità di redazione e gestione documentale;
• Conoscenza base della normativa su anticorruzione, trasparenza e GDPR;
• Buona padronanza...
per l'identificazione dei candidati idonei;
• Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali;
• Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti;
• Preparazione e gestione...
dei candidati idonei; Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali; Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti; Preparazione e gestione della documentazione...
o laurea ad indirizzo amministrativo, giuridico o affine;
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria;
Ottima capacità di redazione e gestione documentale;
Conoscenza base della normativa su anticorruzione, trasparenza...
dei candidati idonei;
• Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali;
• Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti;
• Preparazione e gestione della documentazione...
notarili, contatti con i clienti e adempimenti amministrativi e catastali.
️ Principali responsabilità:
• Redazione e revisione di atti notarili (compravendite, procure, successioni, mutui, ecc.)
• Gestione dei fascicoli e dell’archivio
• Adempimenti post...
per l'identificazione dei candidati idonei;
• Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali;
• Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti;
• Preparazione e gestione...
dei candidati idonei; Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali; Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti; Preparazione e gestione della documentazione...