Se ti appassiona il diritto applicato all’innovazione e vuoi contribuire a progetti internazionali sfidanti, potresti essere la persona giusta. Responsabilità principali• Redazione, revisione e negoziazione di contratti in italiano e inglese (compravendite, NDA...
Supporto al team legale nella consulenza e assistenza giuridica a tutte le aree aziendali
• Ricerca e analisi di questioni legali, redazione di pareri legali, ecc.
• Collaborazione nella stesura, revisione e negoziazione di contratti e altri documenti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceRovereto, 21 km da Trento
del supporto legale alle attivit inerenti all’esame e redazione di contrattualistica della Societ , del supporto legale nella gestione dei pacchetti assicurativi aziendali, del supporto legale ai settori interni della Societ , della gestione dei consulenti...
Traduzioni giuridiche e redazione documentale
• Gestione degli archivi contrattuali e database legali
• Assistenza trasversale al Legal Counsel su più progetti
🎓 Requisiti minimi
• Laurea magistrale in Giurisprudenza
• Almeno 1 anno di esperienza legale...
di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati, dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento;
Redazione del bilancio;
Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;
Compilazione e stampa...
dei candidati idonei; Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali; Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti; Preparazione e gestione della documentazione...
Responsabilità
• Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati, dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento;
• Redazione del bilancio;
• Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari...
dei candidati idonei; Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali; Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti; Preparazione e gestione della documentazione...
e trasparenza;
• gestione delle polizze assicurative del Gruppo e gestione delle pratiche relative a sinistri;
• gestione di gare di appalto pubbliche e redazione della relativa documentazione e contrattualistica.
Oltre a ciò, a diretto supporto...
dei candidati idonei; Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali; Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti; Preparazione e gestione della documentazione...
Responsabilità
• Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati, dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento;
• Redazione del bilancio;
• Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari...