Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Redazione Giuridica in Provincia di Torino

1 - 15 di 37
1 - 15 di 37
Risultati di Ricerca - Lavoro Redazione Giuridica in Provincia di Torino
Eutekne-Torino
ESPERTO/A IN MATERIA FISCALE Cerchiamo una risorsa da inserire nell’area di ricerca, che si occupi di:  •  attività di studio e approfondimento a supporto delle iniziative editoriali, di formazione e consulenza;  •  redazione di nuove opere...
Mostra di più
1 offerte simili: Italia
Dogma S.p.A.-Torino
Utilizzo di database e strumenti OSINT per rilevare informazioni funzionali alle operazioni;Assistenza in questioni di tipo giuridico;Gestione rapporti con i clienti (redazione preventivi, mandati di incarico, etc.);Gestioni rapporti con i CIIE...
Mostra di più
whatjobs.com -
TST Consulting Srl-Torino
Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente in ambito amministrativo/giuridico);  •  Preferibile esperienza pregressa in uffici gare, legali o tecnici;  •  Competenze nella redazione e lettura documenti amministrativi e contrattuali;  •  Ottima conoscenza...
Mostra di più
AxL Spa – ALTI PROFILI-Torino
AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per studio cliente: COMMERCIALISTA JUNIOR La risorsa, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di:  •  Redazione bilanci con relative note integrative;  •  Predisposizione delle dichiarazioni...
Mostra di più
STAFF Agenzia per il Lavoro-Torino
dei bandi.  •  Coordinare la redazione delle proposte progettuali in collaborazione con i referenti interni (area didattica, amministrativa e rendicontazione).  •  Curare la presentazione delle domande e assicurare il rispetto delle scadenze e delle linee guida...
Mostra di più
SGB HUMANGEST HOLDING-Torino
per le iscrizioni agli Albi Fornitori ed ai portali telematici della P.A; - Redazione e gestione della documentazione post gara. Richiediamo:  •  Diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie Giuridiche;  •  Pregressa esperienza nel ruolo;  •  Conoscenza...
Mostra di più
CFI - Crisi Fiscale d'Impresa-Torino
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario. Requisiti richiesti:  •  Abilitazione...
Mostra di più
Consulenze Mapelli Srl-Torino
sarai responsabile della valutazione e gestione degli impatti ambientali dei progetti, garantendo la conformità alle normative ambientali vigenti (Dlgs 152/2006)Ti occuperai della redazione di report e della consulenza ambientale presso i nostri clienti...
Mostra di più
whatjobs.com -
ISS Facility Services Italy-Torino
al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: redazione del conto economico di commessa e delle offerte al cliente e gestione degli ordini ai fornitori...
Mostra di più
Consorzio Global-Torino
associative.· Redazione e gestione di verbali, report, convocazioni, presentazioni, delibere associative.· Revisione di statuti e regolamenti interni, con relativa archiviazione e aggiornamento dei materiali associativi.· Gestione...
Mostra di più
whatjobs.com -
AxL Spa – ALTI PROFILI-Torino
di:  •  Redazione bilanci con relative note integrative;  •  Consulenza fiscale e societaria;  •  Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali);  •  Partecipazione ad operazioni...
Mostra di più
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
Mostra di più
1 offerte simili: Brescia
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
Mostra di più
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
Mostra di più
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
Mostra di più
123

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Redazione Giuridica – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Redazione Giuridica in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Redazione Giuridica in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento