Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
giuridiche o affini.
• Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
• Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
cleaning, servizi generali) di un cliente del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste;
• Gestione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria;
• Redazione delle quotazioni economiche per progetti e attività...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e redazione del conto economico di commessa, supporto ciclo attivo e passivo in collaborazione con le funzioni...
giuridiche o affini.
• Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
• Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare...
delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e redazione del conto economico di commessa, supporto ciclo attivo e passivo in collaborazione con le funzioni...
giuridiche o affini.
• Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
• Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare...
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva...
sarai responsabile della valutazione e gestione degli impatti ambientali dei progetti, garantendo la conformità alle normative ambientali vigenti (Dlgs 152/2006)
Ti occuperai della redazione di report e della consulenza ambientale presso i nostri clienti...
nella genealogia successoria.
L'impegno lavorativo richiesto è full-time dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo.
La risorsa, inserita all’interno del team torinese, si occuperà di:
• Supporto amministrativo nelle pratiche di genealogia successoria (redazione...
compliance risk assessment; - redazione e aggiornamento di Modelli 231; - strutturazione e gestione di programmi di compliance anche mediante utilizzo di piattaforme digitali; e
• attività di investigation e document review.
Svilupperai competenze in materia...
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva...
Mostra di più
1 offerte simili: Vicenza
12
Lavoro Redazione Giuridica a Torino – Offerte simili: