Utilizzo di database e strumenti OSINT per rilevare informazioni funzionali alle operazioni;Assistenza in questioni di tipo giuridico;Gestione rapporti con i clienti (redazione preventivi, mandati di incarico, etc.);Gestioni rapporti con i CIIE...
Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente in ambito amministrativo/giuridico);
• Preferibile esperienza pregressa in uffici gare, legali o tecnici;
• Competenze nella redazione e lettura documenti amministrativi e contrattuali;
• Ottima conoscenza...
AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per studio cliente:
COMMERCIALISTA JUNIOR
La risorsa, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di:
• Redazione bilanci con relative note integrative;
• Predisposizione delle dichiarazioni...
dei bandi.
• Coordinare la redazione delle proposte progettuali in collaborazione con i referenti interni (area didattica, amministrativa e rendicontazione).
• Curare la presentazione delle domande e assicurare il rispetto delle scadenze e delle linee guida...
per le iscrizioni agli Albi Fornitori ed ai portali telematici della P.A; - Redazione e gestione della documentazione post gara.
Richiediamo:
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie Giuridiche;
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Conoscenza...
sarai responsabile della valutazione e gestione degli impatti ambientali dei progetti, garantendo la conformità alle normative ambientali vigenti (Dlgs 152/2006)Ti occuperai della redazione di report e della consulenza ambientale presso i nostri clienti...
per le iscrizioni agli Albi Fornitori ed ai portali telematici della P.A; - Redazione e gestione della documentazione post gara.
Richiediamo:
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie Giuridiche;
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Conoscenza...
al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: redazione del conto economico di commessa e delle offerte al cliente e gestione degli ordini ai fornitori...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
associative.· Redazione e gestione di verbali, report, convocazioni, presentazioni, delibere associative.· Revisione di statuti e regolamenti interni, con relativa archiviazione e aggiornamento dei materiali associativi.· Gestione...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
di:
• Redazione bilanci con relative note integrative;
• Consulenza fiscale e societaria;
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali);
• Partecipazione ad operazioni...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Torino
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.
• Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)
• Coordinamento...
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...