acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazionetecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona
ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DOCUMENTAZIONETECNICA E MANUALISTICA
per realtà operante nel settore termo elettroniche
Mansioni
• redazione manualistica apparecchiature
• raccolta e verifica...
con flessibilità oraria.Sei il candidato ideale se hai:diploma istituto tecnico indirizzo meccanica o elettronicapreferibile esperienza pregressa nella redazione di documentazionetecnica, preferibilmente nel settore metalmeccanico o ingegneristicobuona conoscenza...
tecnica presso i clienti.
• Configurazione di sistemi di monitoraggio e gestione da remoto.
• Redazione di report tecnici e documentazione degli interventi
Requisiti
• preferibile precedente esperienza pregressa nel settore della sicurezza...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
su guasti e malfunzionamenti;
• Piccoli interventi a livello elettrico;
• Pulizia filtri impianti di raffrescamento;
-Redazione finale in merito agli interventi effettuati predisponendo la documentazionetecnica.
Si richiede:
• competenza in ambito elettriche...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali;
Gestione...
e/o per la redazione di progetti ex novo, comprese attività di dimensionamento e verifica tecnica;Supporto tecnico trasversale a vari uffici aziendali: Preventivi, Sicurezza, Acquisti (per la scelta e approvvigionamento dei materiali);Collaborazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
il corretto flusso dei documenti e dei disegni tecnici da e verso il cliente e il cantiere nel rispetto dei tempi e modi concordati con gli stessi;controllare la documentazionetecnica ricevuta dal cliente in fase di ricezione d’ordine;supervisionare l’ufficio...
ed emergenze), - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attivit di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori. Il/La candidato/a avr i seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza...
della documentazionetecnica;
• Gestione stato avanzamento lavori;
• Collaborazione con altre aree aziendali;
• Gestione organizzativa delle risorse coinvolte nelle varie commesse.
Principali caratteristiche richieste:
• 5-10 anni di esperienza nel campo...