In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona
ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA
per realtà operante nel settore termo elettroniche
Mansioni
• redazione manualistica apparecchiature
• raccolta e verifica...
preventivi, nuovi progetti; contatto quotidiano con il cliente per richieste commerciali, inserimento ordini e gestione con CRM. - evasione degli ordini e redazionedocumentazione relativa alla spedizione - organizzazione viaggi , organizzazione fiere...
acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazione tecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
rilevazione delle misure ai fini della contabilita lavori attiva e predisposizione dei documenti contabili ufficiali della Commessa; - gestione dei rapporti con il committente per la definizione contabile di SAL, perizie di variante, documentazione di gestione...
ed emergenze), - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attivit di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori. Il/La candidato/a avr i seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza...
Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, garantendo un supporto continuo e tempestivo; -Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali; -Redazione e gestione di documentazione commerciale...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
nella redazione del riesame della direzione
• Supporta l’organizzazione nella conformità, osservazioni sia da stakeholder interni che esterni e coadiuva i vari responsabili di processo a individuarne cause e azioni correttive o trattamenti
Competenze richieste...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
nella redazione del riesame della direzione
• Supporta l’organizzazione nella conformità, osservazioni sia da stakeholder interni che esterni e coadiuva i vari responsabili di processo a individuarne cause e azioni correttive o trattamenti
Competenze richieste...
Di cosa ti occuperai:
redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
preparazione documentazione tecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
collaborazione con i dipartimenti di ingegneria e produzione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
• Redazione di report e reportistica periodica
• Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
• Redazione di report e reportistica periodica
• Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...