Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
tecnico commerciale a clienti e studi di progettazione; - Supporto tecnico alla rete di vendita; - Supporto alla redazione di offerte e predisposizione documentazione tecnica.
Requisiti:
• Diploma;
• Capacità organizzative e intraprendenza...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
di redazione di documentazione tecnica inerente agli impianti elettrici e speciali; Assistenza tecnica di cantiere. Si richiede: Diploma perito industriale oppure laurea in ingegneria (elettrotecnica/elettronica/energia); Conoscenza software Autocad 2D...
costruttiva impianti elettrici;
• Attività di redazione di documentazione tecnica inerente agli impianti elettrici e speciali;
• Assistenza tecnica di cantiere;
• Effettuare trasferte brevi sul territorio nazionale;
Si offre...
si occuperà di analizzare le problematiche fiscali in ambito civilistico, di analizzare l’impatto fiscale su operazioni e progetti di sviluppo del business, predisporre e inviare le dichiarazioni fiscali e la documentazione relativa al transfer pricing...
Azienda rinomata operante nel settore chimico ricerca una figura di impiegato/a di ufficio qualità.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• redazione modulistica,
• gestione della documentazione,
• gestione...
si occuperà di analizzare le problematiche fiscali in ambito civilistico, di analizzare l’impatto fiscale su operazioni e progetti di sviluppo del business, predisporre e inviare le dichiarazioni fiscali e la documentazione relativa al transfer pricing...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
di allarme, attivando le procedure di intervento previste.
• Contatto con le Forze dell'Ordine e i clienti in caso di emergenza.
• Gestione delle comunicazioni radio e telefoniche.
• Redazione di report e documentazione relativa agli eventi.
• Utilizzo...
si occuperà di:
Attività di progettazione costruttiva impianti elettrici; Attività di redazione di documentazione tecnica inerente agli impianti elettrici e speciali; Assistenza tecnica di cantiere.
Si richiede: Diploma perito industriale oppure laurea...
euspert.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Prato – Offerte simili: