Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
enti autorizzativi e distributori di rete
• Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici, disegni planimetrici e documentazione di progetto
• Progettazione preliminare ed esecutiva di impianti fotovoltaici e sistemi di efficienza energetica...
tecnico e ti occuperai di:
• assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche Software lato client;
• installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.);
• attività di troubleshooting;
• redazione documentazione...
enti autorizzativi e distributori di rete
• Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici, disegni planimetrici e documentazione di progetto
• Progettazione preliminare ed esecutiva di impianti fotovoltaici e sistemi di efficienza energetica...
Offerta di lavoro
SIDEL INGEGNERIA è interessata ad entrare in contatto con una risorsa tecnica con esperienza di almeno due anni nell’ambito salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08 da inserire nella Divisione Sicurezza presso...
con uffici tecnici comunali, enti autorizzativi e distributori di rete
Redazione di relazioni tecniche, elaborati grafici, disegni planimetrici e documentazione di progetto
Progettazione preliminare ed esecutiva di impianti fotovoltaici e sistemi...
si occuperà di:
• Attività di progettazione costruttiva impianti elettrici;
• Attività di redazione di documentazione tecnica inerente agli impianti elettrici e speciali; - Assistenza tecnica di cantiere.
Your Profile
Per tale posizione vengono...
Cosa farai
• Monitorerai e implementerai il Sistema di Gestione, supportando la redazione e l’aggiornamento delle procedure.
• Terrai sotto controllo i KPI di Sistema, proponendo azioni di miglioramento dove necessario.
• Collaborerai con il team HSE...
e sistemi, con focus su affidabilità e performance in ambienti critici, - Redazione e gestione di specifiche tecniche per componenti e assiemi meccanici, in collaborazione con team multidisciplinari, - Simulazioni FEM e CFD utilizzando software come Ansys...
faraiMonitorerai e implementerai il Sistema di Gestione, supportando la redazione e l’aggiornamento delle procedure.Terrai sotto controllo i KPI di Sistema, proponendo azioni di miglioramento dove necessario.Collaborerai con il team HSE per garantire il rispetto...
e di verifica/validazione a livello di sistema; - Esecuzione di analisi di affidabilità, disponibilità, manutenibilità e sicurezza (RAMS) in collaborazione con il team di Safety Engineering; - Redazione della documentazione tecnica (specifiche, report di prova...
delle commesse, controllo dei costi e verifica dello stato avanzamento lavori;
• Gestione dei rapporti con
fornitori, subappaltatori e clienti;
• Supporto alle attività
amministrative e tecniche relative alla gestione condominiale;
• Redazione...
e all’RSPP, contribuendo in prima persona al monitoraggio e al miglioramento continuo del nostro Sistema di Gestione.
Cosa farai
Monitorerai e implementerai il Sistema di Gestione, supportando la redazione e l’aggiornamento delle procedure.
Terrai sotto...
e coordinamento dei cantieri assegnati. Redazione di preventivi e analisi dei costi. Gestione amministrativa e tecnica del progetto: approvvigionamento materiali, controllo tempi e budget. Supervisione delle attività operative e coordinamento delle maestranze...