di eventuale documentazione contabile per le riserve;Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti;Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi della contabilità;Archiviazione...
Quali saranno le tue mansioni? Gestione agenda, meeting, incontri, ricezione, gestione telefonate e mail, redazione e preparazione di documentazione su richiesta, archiviazione documentazione. Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma...
alla partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private.
Requisiti richiesti
• Titolo di studio: Laurea in Ingegneria o Architettura,
• Esperienza: pregressa esperienza nella redazione di offerte tecniche ed economiche per appalti pubblici e privati;
• Conoscenza...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
del progetto.Garantire la gestione del team di collaboratori, curandone la formazione, la motivazione e lo sviluppo professionale, in linea con le indicazioni aziendali e le politiche HR.Elaborare la documentazione tecnica a corredo del progetto e assicurare la redazione...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
ti occuperai?La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione...
in tutto il mondo!
Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali e commerciali...
commissioning e accettazione impianti
• Redazione di report tecnici e aggiornamento documentazione in lingua inglese
Competenze richieste
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Sicurezza/Antincendio)
• Esperienza comprovata in impianti...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
e la compliance dell’ambiente AD
• Monitoraggio e manutenzione dell’infrastruttura Windows Server
• Redazione di documentazione tecnica relativa a design, deployment e procedure operative
Requisiti:
• Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista Windows...
e del nuovo Annex 1 EU
• Esperienza con ambienti sterili (RABS, isolatori, camere bianche) e tecnologie asettiche
• Buona autonomia nella redazione e gestione della documentazione GMP
• Spirito critico, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità...
rispetto della documentazione di progetto e delle norme tecniche in vigore.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Civile o diploma di Geometra o equivalente; Pregressa esperienza maturata nel ruolo; Competenze nella contabilizzazione dei lavori...
Orienta Spa - società benefit - seleziona per importante azienda cliente del settore impiantistico un/a architetto con fluente conocenza della lingua inglese.
Principali responsabilità:
• Redazione di documentazione tecnica in lingua italiana...