Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
per impianti oil&gas, con particolare attenzione alla progettazione dei quadri di comando e distribuzione
• Studio e progettazione dell’impianto di terra, dimensionamento cavi e cavidotti
• Redazione di elenchi materiali e percorsi cavi
• Creazione...
per il team di Ricerca e Sviluppo, lavorando a stretto contatto con i membri delle aree progettuali e supportando la gestione della documentazione, il coordinamento delle attività e la comunicazione con i partner esterni in fase di candidatura dei progetti...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari.Verificare e dare indicazioni...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
per l’esecuzione dei Lavori.
• Gestire dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari...
con elettrolita liquido)
Carico e scarico merce:
• Ricezione, controllo ed accettazione di spedizioni groupage e container in arrivo
• Carico spedizioni in uscita, controllo e redazionedocumentazione di accompagnamento
Requisiti richiesti:
Essere...
delle operazioni contabili (fatture, movimenti di cassa, pagamenti ecc) redazione di bilanci e rendiconti economici, controllo e verifica dei documenti contabili e finanziari, predisposizione dei report finanziari per la direzione. Gestir inoltre l'archiviazione...
Garantire l'identificazione e la pianificazione degli obiettivi assistenziali e verifica il monitoraggio degli outcome clinici;
• Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata...
nella predisposizione di domande di finanziamento, agevolazioni fiscali e contributi a fondo perduto.
• Monitoraggio e studio delle normative in materia di finanza agevolata e agevolazioni fiscali.
• Redazione di report e documentazione a supporto delle richieste...
nel valore del team e nella professionalità, e cerchiamo una figura motivata che contribuisca al nostro successo!
• Cosa farai
• Gestione di fatture, note spese, registrazioni contabili e documentazione amministrativa.
• Supporto nella redazione di report...
di Cantiere.
Il Geometra che stiamo cercando sarà inserito in azienda, a supporto del team già presente, per attività di:
• rilievi in cantiere e redazione elaborati grafici;
• predisposizione della contabilità lavori (SAL, computi metrici, registri...
di finanziamento, agevolazioni fiscali e contributi a fondo perduto.
• Monitoraggio e studio delle normative in materia di finanza agevolata e agevolazioni fiscali.
• Redazione di report e documentazione a supporto delle richieste di finanziamento.
• Affiancamento...
lavorint.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Pescara – Offerte simili: