e tenuta contabile attiva e passiva delle lavorazioni;Redazione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL) in accordo con la Direzione Lavori;Supporto alla verifica e controllo del budget;Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile...
in base al livello di competenze della persona scelta. Responsabilita: Il/la candidato/a ideale si occupera di svolgere attivita di progettazione, creazione di disegni tecnici, elaborazione di preventivi e redazione di documentazione tecnica.
Sara inoltre...
Responsabilità:
Addetto/a Atti Immobiliari:
• Redazione preliminare di atti di compravendita, mutuo, donazione, permute, ecc.
• Verifica e analisi della documentazione urbanistica, catastale e ipotecaria.
• Esecuzione di visure ipotecarie e catastali presso...
dei documenti necessari all’accesso «on site»:
• Recepimento delle clausole contrattuali riguardanti la documentazione di sicurezza;
• Redazione delle autocertificazioni richieste a contratto, previa confronto con ufficio Contratti e/o ufficio Legale in caso...
con responsabilità sulla lettura, redazione e aggiornamento di schemi P&ID (Piping and Instrumentation Diagram), supportando le fasi di progettazione, rilievo e documentazione tecnica.
RESPONSABILITÀ:
• Lettura e interpretazione di schemi P&ID e documentazione...
Redazione delle distinte di base;
• Gestione tecnica del prodotto e della relativa documentazione;
• Supporto alle funzioni sales e produzione, e interfaccia con altre unit aziendali per le esigenze di avanzamento lavori;
La figura ideale possiede: Laurea...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
ed Ufficio Acquisti, si occuperà della conduzione della commessa nel settore termoidraulico e in particolare di:
• Analisi tecnico-economica della documentazione di gara in fase di preacquisizione della commessa;
• Verifica dei documenti d'appalto...
/normative vigenti ed eventuali specifiche del Cliente;Redazione di planimetrie su software CAD 2D e 3D;Modellazione impiantistica BIM con software Revit MEP;Stesura di relazioni, capitolati e altra documentazione tecnica;Sopralluoghi per verifica...
selezionato si occuper di: realizzare i disegni meccanici 2D e 3D con l’utilizzo dei principali software elaborare le distinte base e codificare i componenti redazione della documentazione tecnica Competenze Si richiede: diploma o qualifica in ambito tecnico...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
logistiche
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri
• Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP)
• redazione e gestione...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
logistiche
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri
• Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP)
• redazione e gestione...
logistiche
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri
• Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP)
• redazione e gestione...