Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Addetto/a alla Manualistica Tecnica ed esplosi ricambi Il candidato/a ideale si occupera principalmente della creazione, redazione e revisione di manuali tecnici, istruzioni di montaggio...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
di selezione ed in base alle competenze ed esperienza concretamente maturata. Responsabilita: Il/la candidato/a ideale si occupera di svolgere attivita di progettazione, creazione di disegni tecnici, elaborazione di preventivi e redazione di documentazione...
del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
e del comitato Haccp dello stabilimento di Mantova
2. Revisione, redazione e aggiornamento della documentazione per la gestione del sistema
3. Controllo e rilascio del prodotto finito
4. Rapporti con il Veterinario ufficiale
5. Gestione analisi e laboratori...
per contratto a scopo assunzione, un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO
La risorsa si occuper� principalmente della creazione, redazione e revisione di manuali tecnici, istruzioni di montaggio e documentazione relativa ai prodotti. Collaborerï...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
con la struttura interna di back-office per garantire che la riparazione e la manutenzione delle attrezzature avvenga come programmato e che la relativa documentazione sia conforme ai requisiti normativi;
• Partecipazione alla redazione ed esecuzione di protocolli...
tecnici : esame dettagliato della documentazione di progetto e individuazione di eventuali criticità tecniche o aspetti da chiarire.
• Elaborazione delle offerte : redazione di preventivi dettagliati a partire dalle specifiche ricevute, utilizzando...