nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.Attività principaliIl ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave e fornendo...
i sopralluoghi tecnici.
• Preparazione dell'Offerta: Redigere la documentazionetecnica e amministrativa, coordinare il lavoro degli stakeholder interni e elaborare il piano economico-finanziario.
• Gestione della Gara: Monitorare le scadenze, inviare l'offerta...
nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
documentazionetecnica; - Predisporre comunicazioni da inviare agli Enti/Clienti; - Contatto diretto con fornitori e subappalti;
Competenze Richieste
• Esperienza pregressa in analogo settore;
• Problem solving;
• Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
ordini
• Preparazione, raccolta e invio di documentazione (es.
accesso in cantiere, documentazione sicurezza, etc.)
• Gestione e amministrazione degli acquisti locali e negoziazione con i fornitori
• Gestione della comunicazione e dell'organizzazione...
e costruzioni, conoscenza e gestione degli acquisti per appalti pubblici, ottima capacità di lettura e analisi della documentazionetecnica, ottima padronanza degli strumenti informatici.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva...
Affiancamento nelle attività di pianificazione, controllo qualità e sicurezza Raccolta dati di campo, lettura disegni e supporto alla documentazionetecnica Presenza operativa sul campo, al fianco delle figure senior ...
Conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TECNICHE
• Ottima conoscenza della tipologia di documentazionetecnica/commerciale da archiviare in cantiere e dei relativi criteri di archiviazione/distribuzione
• Utilizzo di software dedicati alla gestione...
di: Supporto tecnico al cliente post vendita Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni gestione garanzie; Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste Gestione della documentazionetecnica...
Esperienza pregressa nella mansione o conoscenza di metodologie e tecniche di gestione, monitoraggio e gestione dei dati dei processi di riferimento;
• Gradita laurea in scienze economiche, politiche o ingegneristiche;
• Buona conoscenza della lingua...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
Ottima conoscenza delle normative sulla sicurezza nei cantieri
Competenze nella gestione della documentazionetecnica e amministrativa
Capacità organizzative, precisione e problem solving
Conoscenza di MS Project e software CAD
Attitudine al lavoro...
su semirimorchi
• Verifica tecnica dell'assistenza richiesta e valutazione degli interventi necessari
• Coordinamento delle attività tecniche e raccolta documentazione a supporto
• Interfaccia con clienti e fornitori per gestione richieste e pratiche
• Redazione...
post-vendita su semirimorchi
• Verifica tecnica dell'assistenza richiesta e valutazione degli interventi necessari
• Coordinamento delle attività tecniche e raccolta documentazione a supporto
• Interfaccia con clienti e fornitori per gestione richieste...