delle attività e rilievo dei dati
• Redazione di relazioni per valutazioni di progetto, incluse schemi grafici
• Compilazione di modulistica antincendio, SCIA antincendio, asseverazioni e altra modulistica correlata con relativa documentazione necessaria (tavole...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
per attività di marcatura o change secondo MDR/MDD, interfaccia con Consulenti, Laboratori ed Enti Notificati
• Redazionedocumentazione per registrazioni estere
• capacità di creare, gestire ed archiviare correttamente tutta la documentazione relativa...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
e Consolidato (principi ITA-GAAP e IFRS)
• Assestamento e controllo del bilancio
• Utilizzo di Excel per la redazione Business Plan
• Analisi Statistiche di Vendita
• Controllo della documentazione amministrativa e contabile
Requisiti:
• Laurea in Economia...
e manutenzione dei prototipi Collaborazione con i reparti di progettazione e sviluppo per il miglioramento continuo dei prodotti Esecuzione di misurazioni e rilevazioni, redazione di report e documentazione tecnica Attivit di manutenzione e controllo qualit...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
con restauratori e tecnici del cantiere per soluzioni impiantistiche compatibili con vincoli architettonici o esigenze conservative
Verifica e collaudo degli impianti , con relativa redazione della documentazione tecnica (dichiarazioni di conformità, schede...
Assestamento e controllo del bilancioUtilizzo di Excel per la redazione Business PlanAnalisi Statistiche di VenditaControllo della documentazione amministrativa e contabileRequisiti:Laurea in Economia Aziendale, Finanza, Contabilità o discipline...
Responsabilità principali:
1. Amministrazione del personale:
• Gestire e supervisionare gli aspetti amministrativi relativi al personale, tra cui: la documentazione del processo di assunzione e dimissioni, il controllo e la quadratura dei timesheet, la verifica...
Lavoropiù SpA
• Filiale di Firenze cerca: IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* CONTABILE La risorsa sar inserita nel reparto Finance e si occuper di:
• Gestione della contabilit generale
• Registrazioni contabilit analitica
• Redazione e controllo...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
di: Redazione, aggiornamento e revisione della documentazione relativa al Sistema di Gestione Qualit . Gestione della documentazione tecnica, comprese schede tecniche e dichiarazioni di conformit alle normative vigenti.
Analisi di problematiche qualitative...
con restauratori e tecnici del cantiere per soluzioni impiantistiche compatibili con vincoli architettonici o esigenze conservativeVerifica e collaudo degli impianti, con relativa redazione della documentazione tecnica (dichiarazioni di conformità, schede tecniche...