in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
commissioning e accettazione impianti
• Redazione di report tecnici e aggiornamento documentazione in lingua inglese
Competenze richieste
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Sicurezza/Antincendio)
• Esperienza comprovata in impianti...
alla salute e sicurezza all'interno dello stabilimento.
Responsabilità:
• Supporterai nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro, comprese le valutazioni dei rischi e le procedure operative;
• Ti occuperai...
commissioning e accettazione impianti
• Redazione di report tecnici e aggiornamento documentazione in lingua inglese
Competenze richieste
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Sicurezza/Antincendio)
• Esperienza comprovata in impianti...
alla redazione del bilancio (registri contabili, registro ammortamenti e cespiti, etc). Il profilo. Il profilo ideale: - Ha un Diploma e/o Laurea in materie affini (Amministrazione/Economia), - Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in realt di medie...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
Generale: Registrare le operazioni contabili mantenendo aggiornati i registri e assicurando la quadratura dei conti. Scritture Contabili: Effettuare le scritture di rettifica, ammortamenti, ratei e risconti, preparando la documentazione necessaria...
Synergie Italia - Filiale di Asti ricerca con urgenza una risorsa da inserire nel team dedito alla redazione del bilancio in prestigiosa realtà del settore Credito
tra le principali attività:
• Redazione di scritture contabili di base e tenuta...
responsabilità includono:
accoglienza dei clienti e raccolta delle informazioni sul veicolo e sul danno;
redazione preventivi e gestione delle pratiche assicurative;
gestione degli ordini e delle lavorazioni in coordinamento con l’officina...
delle macchine.
• Collaborazione con il team di progettazione per implementare soluzioni innovative.
• Redazione della documentazione tecnica relativa ai software sviluppati.
• Formazione tecnica al personale interno ed esterno.
• diploma Informatica...
e passiva
• Tenuta della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni...
Supporto alla redazione del bilancio (registri contabili, registro ammortamenti e cespiti, etc).
Il profilo.
Il profilo ideale:
• Ha un Diploma e/o Laurea in materie affini (Amministrazione/Economia);
• Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3-5...
tecnico durante le fasi di collaudo e avviamento impianti presso cliente.
Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
diploma di Perito o Laurea in Ingegneria Elettronica, Automazione o titolo equivalente.
Esperienza comprovata...
della Contabilità Generale: Registrare le operazioni contabili mantenendo aggiornati i registri e assicurando la quadratura dei conti.
• Scritture Contabili: Effettuare le scritture di rettifica, ammortamenti, ratei e risconti, preparando la documentazione...
della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni passive
• Calcolo...