ADHR Filiale di Formigine ricerca per azienda cliente un/a:
ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE TECNICA
Principali Responsabilità:
• Redazione di manuali d'uso e manutenzione: Elaborare documenti dettagliati che descrivano le procedure corrette...
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - per azienda del settore metalmeccanico, ricerca un/a ADDETTO/A ALLA MANUALISTICALa risorsa si occuperà di:
• pianificazione e stesura di documentazione tecnica...
e raccolta documentazione amministrativa per avanzamento commesse edili, -Supporto nell’implementazione delle attivit di back office amministrativo, -Redazione riepiloghi amministrativi e report necessari. Requisiti: Diploma tecnico di Ragioneria.
Buona...
attività:
• Redazione e preparazione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche.
• Monitoraggio delle pubblicazioni e degli avvisi relativi agli appalti.
• Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di pratiche edilizie, urbanistiche e catastali.
• Relazione con le Amministrazioni/Enti per solleciti, richiesta informazioni, ecc.
• Redazione della documentazione as-built.
Requisiti:
• Diploma di Geometra (o equivalente) o Laurea triennale in Ing. Civile...
documentazione
• Gestione rapporto con le banche
• Elaborazione e verifica delle fatture e dei pagamenti
• Preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Calcolo delle imposte, note integrative e scritture di rettifica
• Redazione bilancio
• Affiancamento...
inerente ad Impianti
Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1 MW).
Ogni figura inserita ha responsabilità ed autonomia decisionale nella gestione delle proprie commesse e segue anche la redazione dei preventivi ed i rapporti con i fornitori...
di rete in ambito ferroviario e si occuperà del supporto alla redazione della documentazione tecnica e gli studi per commesse e offerte.
In particolare, si occuperà di:
• Redazione e/o verifica della documentazione esecutiva/costruttiva in conformità...
inerente ad Impianti
Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1 MW).
Ogni figura inserita ha responsabilità ed autonomia decisionale nella gestione delle proprie commesse e segue anche la redazione dei preventivi ed i rapporti con i fornitori...
delle procedure relative ai Sistemi di Gestione ISO45001 e ISO14001; 2. esecuzione di audit con redazione dei relativi verbali; 3. esecuzione di incontri con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione...
della documentazione tecnico-commerciale
• Eventuale supporto alla redazione dell’Ingegneria di base
Inserimento: immediato.
Area di lavoro: sede aziendale in provincia di Forlì-Cesena;
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo...
elettrici per il settore Oil & Gas ⚡Redazione di specifiche tecniche e documentazione elettrica Gestione dei sistemi di distribuzione elettrica, motori e generatori in impianti complessi ...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
21 CFR part 820 e degli standard normativi (IEC 60601-1, ISO 10993-1, ISO 14971, IEC 62366-1, IEC 62304). Esperienza nella redazione di documentazione tecnica conforme agli standard del settore. Conoscenza dei principali processi produttivi...