di Manutenzione: Analisi dell'efficacia degli interventi di manutenzione attraverso l'analisi dei ticket di manutenzione e l'identificazione di aree di miglioramento.
-RedazioneDocumentazione Tecnica: Redazione e aggiornamento della documentazione di supporto...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazionedocumentazione...
di specifiche e manuali relativi ai nuovi prodotti: redazione di documentazione tecnica.
4. Prove tecniche di funzionamento per certificazioni e verifica dei prodotti.
5. Gestione della documentazione tecnica aziendale: archiviazione, aggiornamento e revisione...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza.
• Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O.
• Analisi di nuovi requisiti.
• Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
• Redazione di documentazione...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
del Quality Assurance Manager, si occupera' di gestire le attivita' relative all’ufficio QA.Le principali responsabilita':- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualita' delle macchine, dei software...
in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione di commessa.
• Trasmette, nel rispetto della periodicità prevista e nei termini stabiliti, informazioni complete e dettagliate al fine della valutazione...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
dei rapporti con i subappaltatoriSupporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economicaArchiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabileCollaborazione con il reparto acquisti per il controllo...
aspetti:
Gestione della documentazione di qualità e di produzione
Conformità alle GMP e quality standards
Risk assessment/gap analysis di qualità
Il candidato ideale
Possiede una laurea triennale o magistrale in discipline scientifiche, preferibilmente...
dei cambiamenti
3. Rispetto delle scadenze
Responsabilità:
1. Gestione Documentale: Responsabile della gestione della documentazione ricevuta dalla sede centrale
2. Gestione Parametri e Software Macchine: Inserimento e modifica dei parametri all'interno...
dei rapporti con i subappaltatori
Supporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economica
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile
Collaborazione con il reparto acquisti per il controllo...
e dei processi produttivi, redazione e aggiornamento della documentazione tecnica di produzione, utilizzo quotidiano di strumenti CAD (in particolare CATIA V5) per la visualizzazione e l'analisi dei componenti, consultazione e gestione ordini di produzione/lavoro...