della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...
del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
aziendali; - Partecipare alle verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione della Qualità: GMP, GDP, GVP, ISO.
La figura...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
con la struttura interna di back-office per garantire che la riparazione e la manutenzione delle attrezzature avvenga come programmato e che la relativa documentazione sia conforme ai requisiti normativi;
• Partecipazione alla redazione ed esecuzione di protocolli...
di Clinic Manager.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro e responsabilità dei target di produzione...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazionedocumentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
tecnici : esame dettagliato della documentazione di progetto e individuazione di eventuali criticità tecniche o aspetti da chiarire.
• Elaborazione delle offerte : redazione di preventivi dettagliati a partire dalle specifiche ricevute, utilizzando...
registrazioni, aggiornamenti al dossier e/o rinnovi, in Italia e nei paesi EU ed extra-EU, di prodotti farmaceutici.
• Contribuire alla redazione delle risposte ai quesiti delle autorità regolatorie.
• Redazione e aggiornamento della documentazione regolatoria...
l’organizzazione e la corretta emissione della documentazione relativa ai progetti.
• Revisionare e approvare i documenti tecnici creati dai team interni e dai partner esterni in tutte le discipline.
• Partecipare alla redazione e allo sviluppo della documentazione...
del HR team corporate a Sondrio, in affiancamento all’HR Administration Senior avr il compito di supportare e gestire le pratiche di gestione e dell’amministrazione del personale. Di cosa ti occuperai? Reperimento e controllo documentazione candidati...
della documentazione sulla valutazione dei rischi, il controllo della sicurezza di macchinari e impianti, la sorveglianza dei mezzi antincendio, la gestione degli infortuni, l'analisi di incidenti e non conformità ambientali, e la redazione di procedure relative...
CILA, sanatorie, aggiornamenti)
• Rilievi e restituzioni grafiche (DWG)
• Sviluppo di idee progettuali per valorizzare gli immobili
Se hai già esperienza, potrai anche contribuire con:
• Redazione di computi metrici e gestione delle richieste...
del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...