professionale sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo e si occuperà di eseguire la registrazione, la documentazione dei movimenti contabili (fatture attive e passive, pagamenti e riscossioni, versamenti e prelievi bancari) e di gestire gli archivi dei clienti...
agenzie per il lavoro, ecc.);
• Redazione, gestione e archiviazione di documentazione;
• Contributo alla gestione di processi organizzativi complessi.
Si richiede:
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Ottime capacita organizzative e di gestione...
della correttezza dei dati relativi;
• Elaborazione cedolini paga;
• Redazione di tutta la contrattualistica tesa all’inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie etc.;
• Archiviazione digitale...
contabili;
• Predisposizione della documentazione contabile per ottemperare alle scadenze fiscali,
• supporto al C.F.O.
per le chiusure mensili e per la redazione del bilancio;
• Supporto al team in modo attivo formandolo per una crescita continua...
riguarderanno:
• Progettazione packaging: sviluppo e aggiornamento dei materiali di packaging in collaborazione con R&D, Marketing, Qualità, Produzione e Acquisti.
• Documentazione tecnica: redazione e aggiornamento della documentazione tecnica legata...
della documentazione di progetto, preventivazione realizzazione impianti;
• Gestione e pianificazione cantiere, monitoraggio stati avanzamento;
• Coordinamento maestranze, interfaccia committenza e fornitori;
• Contabilità di commessa e redazionedocumentazione finale...
e acquisirà visibilità sui flussi e sulle procedure QA di tutti i siti e funzioni aziendali.
Attività:
• Supporto ai siti produttivi per le problematiche specifiche di sito
• Supporto alla redazione di documentazione (procedure e policies) con valenza...
in base alle esigenze specifiche del cliente (layout, flussi, spazi, collegamenti tra macchinari) Gestione delle richieste di assistenza post-vendita, in particolare per la fornitura di ricambi Supporto tecnico nella fase di preventivazione e redazione...
da parte dei clienti (telefoniche, via e-mail). - Pianificazione e coordinamento degli interventi dei tecnici service, sia in Italia che all'estero. - Supporto nella redazione e nel monitoraggio di offerte, contratti di assistenza, ricambistica...
si occuperà della raccolta e analisi dei requisiti funzionali, della valutazione costi-benefici per nuovi sviluppi su SAP S/4HANA, del coordinamento di test e rilascio con utenti e fornitori, del monitoraggio del supporto operativo e della redazione...
per microcontrollori e di software in ambiente Windows per applicazioni dedicate.
• Redazione e verifica della documentazione tecnica nell’ambito dei processi di validazione di prodotto o sistema.
Competenze e requisiti 📚
• Laurea in Ingegneria Elettronica...
Predisposizione e redazione dei principali dichiarativi fiscali, inclusa la Dichiarazione dei Redditi (Modello Redditi/Unico). Gestione della documentazione contabile e supporto alla consulenza fiscale di base. Competenze Requisiti richiesti: Esperienza...
aziendali.
Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
Laurea o percorso di studi...
delle variazioni contrattuali Identificazione e mitigazione dei rischi, garanzia della qualit Ingegneria e Supporto Tecnico Supervisione ingegneria di base e dettaglio, redazione P&, ID Dimensionamento idraulico e meccanico di apparecchiature Redazione...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un/a
IMPIEGATO/A NEOLAUREATO/A PER UFFICIO CONTROLLO QUALITA’
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
Supporto nella redazione...