all’utilizzo del MeS.
• Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e alla formazione degli operatori sull’utilizzo del sistema.
• Collaborare con i reparti IT e qualità per garantire coerenza tra dati raccolti, reportistica e KPI produttivi...
all’utilizzo del MeS.
• Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e alla formazione degli operatori sull’utilizzo del sistema.
• Collaborare con i reparti IT e qualità per garantire coerenza tra dati raccolti, reportistica e KPI produttivi...
Registrazione dei movimenti di contabilità generale;
• Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali;
• Registrazione di paghe e contributi;
• Preparazione di report economici e redazione del bilancio;
• Predisposizione delle dichiarazioni...
della redazione e aggiornamento dei manuali tecnici dei macchinari prodotti dall’azienda. Sarà responsabile della creazione di documentazione chiara, dettagliata e conforme agli standard di settore, collaborando con i team di progettazione e sviluppo.
Formazione...
all’utilizzo del MeS.
• Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e alla formazione degli operatori sull’utilizzo del sistema.
• Collaborare con i reparti IT e qualità per garantire coerenza tra dati raccolti, reportistica e KPI produttivi...
Registrazione dei movimenti di contabilità generale;
• Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali;
• Registrazione di paghe e contributi;
• Preparazione di report economici e redazione del bilancio;
• Predisposizione delle dichiarazioni...
del MeS.Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e alla formazione degli operatori sull’utilizzo del sistema.Collaborare con i reparti IT e qualità per garantire coerenza tra dati raccolti, reportistica e KPI produttivi.
Requisiti:Laurea triennale...
attrezzature
• Controlli periodici per assicurare sicurezza ed efficienza degli impianti
• Collaborazione con il team di manutenzione per ottimizzare tempi di intervento
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa agli interventi di manutenzione...
estimativi prodotti da progettisti esterni/appaltatori;redazione Capitolati Speciali d'Appalto e Specifiche Tecniche;redazione di documentazione tecnico economica di sintesi dei computi metrici;gestione interfaccia modelli 3D con computi metrici (esportazione...
e gestione delle scadenze contrattuali;
Predisposizione e redazione di bilanci di esercizio ordinari e semplificati;
Adempimenti fiscali (LIPE, CU) e predisposizione documentazione per dichiarazioni fiscali;
Preferibile conoscenza e utilizzo del gestionale...
ti occuperai di:
• Configurazione di prodotti assicurativi e gestione della loro tariffa;
• Raccolta dei requisiti di business e dei requisiti funzionali;
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale secondo i processi e la metodologia esistenti...
Predisposizione e redazione di bilanci di esercizio ordinari e semplificati;Adempimenti fiscali (LIPE, CU) e predisposizione documentazione per dichiarazioni fiscali;Preferibile conoscenza e utilizzo del gestionale TeamSystem.Requisiti richiestiDiploma...
all’utilizzo del MeS.
• Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e alla formazione degli operatori sull’utilizzo del sistema.
• Collaborare con i reparti IT e qualità per garantire coerenza tra dati raccolti, reportistica e KPI produttivi...
della reportistica post-paghe
• Redazione reportistica di vario genere;
• Archivio documentazione
REQUISITI
La risorsa risulta essere in possesso dei seguenti requisiti
• Laureato/a in economia o amministrazione aziendale o titoli equipollenti
• Precisione...