nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
delle procedure relative ai Sistemi di Gestione ISO45001 e ISO14001; 2. esecuzione di audit con redazione dei relativi verbali; 3. esecuzione di incontri con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
per i nostri principali clienti in ambito Manufacturing.
Ti occuperai di:
1. Interfaccia diretta con il business per la raccolta dei requisiti;
2. Supporto al PM di Progetto per il coordinamento e l'organizzazione delle attività;
3. Redazione di documentazione...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di impianti industriali su commessa;
Dovrà gestire le risorse esterne legate al progetto assegnato;
Si relaziona con i clienti esteri per la definizione dei dettagli progettuali;
Redazione di documentazione tecnica;
Verifica e mantenimento dei programmi...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
Parma
Il ruolo
La risorsa, inserita nell’Ufficio dedicato alla progettazione delle gare di appalto, si occuperà di:
Analisi documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato Speciale d’Appalto, allegati...)
Studio approfondito delle richieste...
Predisposizione della documentazione per la redazione e la chiusura del bilancio aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in ambito Economico;
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel medesimo ruolo;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...