dei costi di commessa.
• Budgeting e forecasting: Contribuisce alla redazione del budget aziendale, monitora gli scostamenti rispetto alle previsioni e collabora alla definizione di azioni correttive.
• Reporting: Elabora report periodici sui costi...
alla redazione del bilancio:
• registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti bancari e pagamenti.
REQUISITI:
• Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche.
• Esperienza nella mansione
• Necessaria conoscenza del pacchetto office e utilizzo del pc...
Di cosa ti occuperai: Gestione della contabilità ordinaria e della prima nota. Riconciliazione bancaria. Emissione e registrazione di fatture attive e passive. Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi di base. Supporto alla redazione...
F24 e bonifici (home banking);
• Rilevazione presenze e gestione documentazione mensile (assenze, malattie, infortuni);
• Redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche;
• Gestione...
pregressa nella mansione di contabile Ottima conoscenza delle registrazioni contabili e della partita doppia Capacità di effettuare scritture di assestamento Competenze nella redazione del bilancio Parte fiscale non essenziale ma considerata un plus...
attività contabili propedeutiche alla redazione del bilancio.
REQUISITI
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell utilizzo del PC.
ORARIO DI LAVORO...
attivit contabili propedeutiche alla redazione del bilancio.
REQUISITI
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche,
• Esperienza pregressa nel ruolo,
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo del PC.
ORARIO...
alla redazione del bilancio: registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti bancari e pagamenti.
REQUISITI:
• Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche.
• Esperienza nella mansione
• Necessaria conoscenza del pacchetto office e utilizzo...
alla redazione del bilancio: registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti bancari e pagamenti.
REQUISITI:
• Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche.
• Esperienza nella mansione
• Necessaria conoscenza del pacchetto office e utilizzo...
Mostra di più
helplavoro.it -
Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Livorno: